Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non fai danni... al massimo riceverai un errore fidati... facci sapere!
Hai pochi punti per 3 download, al massimo con 34 scarichi un solo file... quindi ti consiglio di andare su quello usb-err ;-)
Se mi sbaglio ti restituisco i punti :-D
ok ho già  scaricato....però il tasto like non l'ho trovato :-( ...PERDONO!!! mi sa che se devo aggiornarmi devo fare una donazione ...è meglio!
quando ho scaricato nella schermata non c'era un tasto like come c'è in questo...scusate ma si capisce che non sono proprio un internauta ottimo :-(
Quando scarico quel file che dovrebbe risolvere il problema dei canali mi cambia anche il firware e lo aggiorna automaticamente?
Trytobbva ha scritto:Quando scarico quel file che dovrebbe risolvere il problema dei canali mi cambia anche il firware e lo aggiorna automaticamente?
sì, se hai un clone e installi la versione firmware 0A5F si aggiorna da solo, devi vedere però che versione hai attualmente... se hai un decoder originale il firmware è lo stesso del mese precedente...
buongiorno!

ho scaricato l'ultima release di fw+lista per F5 usb error, ma dopo l'aggiornamento non funziona più la rete, non riesco in alcun modo a farlo collegare anche impostando un ip fisso non naviga e *****************************.

Come posso fare? ho già cercato sul forum ma non ho risolto..

Grazie
[war=]Buongiorno alle 22:54 hai problemi di fuso orario ???

A parte il fatto che che sei altamente fuori regolamento !!!!! guardati gli asterischi ****** !!!! e rileggiti il regolamento che credo te lo sia dimenticato!!
Per il resto il FW non è cambiato dalla versione precedente !! quindi deve essere subentrato un fattore esogeno che ha comportato i tuoi problemi!! Controllerei Ip assegnato dal router e consiglio di capire e comprendere cosa significa essere "supporter" ---->>> supporters-zone/[/war]
Chiedo scusa, ho verificato l'IP e ricevo risposta con il ping ma non si collega ad internet.
Provando con youtube non carica alcun video. (Rimane il cerchiolino colorato)

Dove posso scaricare i vecchi files (fw+liste)? Grazie
lo avremmo detto si e no un 2 miliardi di volte ??? no no ....forsr 3 milardi volte !!!! :x
----------->>>>>>>>>> YOUTUBE NON FUNZIONAAAAAAAAAA SU SKYOBX !!!! :-o
non ci sono vecchi files !!! il fw è lo stesso identico della casa madre da molto tempo !!! anche se mettessi firmware precedenti li trovi su sito skybox eventualmente....non risolveresti è youtube che ha applicato limiti!!! leggetelo il forum please....lo abbiamo detto !!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]