Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
...è possibile aggiornare le applicazioni che ti permettono di navigare su internet dal decoder?
se si dove e come si possono scaricare ed istallare sul decoder...scusatemi probabilmente sono banali le mie domande e probabilmente sono di facile risoluzione, ma è un problema che ho da sempre e ho solo scoperto adesso questo forum.
grazie tante a chiunque sia interessato a darmi una mano, per risolvere.
Non si possono aggiornare o modificare manualmente. Magari un giorno lo faranno con un aggiornamento firmware, chi lo sa.
ahh quindi non vengono aggiornate con la successiva lista aggiornata, fa parte del sistema caricato in origine sul decoder....ma non si può con il pennino istallare delle nuove applicazioni?...scusami ancora ma mi pare che tu sia molto informato....ne approfitto a togliermi qualche dubbio
grazie ancora
No è un decoder molto limitato come tutti gli Skybox del resto, non essendo dotato di un sistema Enigma 2 non ti permette di aggiungere addons, plugins ed altro... in sintesi devi tenertelo così com'è, per quello che spendi penso non si possa pretendere molto ;-) Tra l'altro le app non funzionano, come puoi constatare su quella Youtube, perchè è abbastanza vecchia.
Qui trovi intanto le liste sempre aggiornate... penso che questo basta e avanza :-D
infatti proprio youtube è molto vecchio ed è praticamente lentissimo...grazie tante per le risposte chiare che mi hai fornito
anche io ho avuto lo stesso dubbio sull'aggiornamento delle applicazioni, però l'ho trascurato per via della lentezza effettiva del sistema...
pensavo che fossi l'unico ad avere questi problemi e dubbi...grazie per la compagnia
in effetti anche a me ci sono 2 3 app... tra cui youtube youp... e un altra che non ricordo...
non c'è niente quindi che possa aggiornarle o magari inserirne qualcuna

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]