Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera mi sapreste dire se SettingsMaker2.6 potrebbe andare bene per creare una lista canali sullo skybox f5s oppure esiste qualche altro programma?
Io l'ho usato e funziona benissimo! ;-)
io ho provato ma non salva in formato dbs

*** Messaggio aggiunto il 29-11-2014 23:47 ***

da quello che ho visto mi sembra che non cè "se è possibile un chiarimento nel dettaglio mi farebbe piacere" grazie
SettingsMaker salva la lista canali direttamente sul firmware, quindi devi prima caricare un file .abs, e una volta creata la tua lista personalizzata la puoi salvare sul tuo pc ma il formato è sempre .abs
Successivamente carichi il file su USB e aggiorni il decoder caricando il firmware che hai salvato da SettingsMaker con la nuova lista.
Il metodo più concreto però è quello dell'utilizzo di SetEdit, un programma a pagamento adatto proprio per questi decoder... acquista una licenza e sei a posto ;-)
GiuArc ha scritto:SettingsMaker salva la lista canali direttamente sul firmware, quindi devi prima caricare un file .abs, e una volta creata la tua lista personalizzata la puoi salvare sul tuo pc ma il formato è sempre .abs
Successivamente carichi il file su USB e aggiorni il decoder caricando il firmware che hai salvato da SettingsMaker con la nuova lista.
Il metodo più concreto però è quello dell'utilizzo di SetEdit, un programma a pagamento adatto proprio per questi decoder... acquista una licenza e sei a posto ;-)
Esattamente!!!1 ;-) ed aggiungo...bisogna conoscere a fondo il software...setedithd per potersi districare e dare luce ad una lista ottimale!! ;) byeee
Mi sono trovato meglio con settingsmaker rispetto a setedit e sono comunque contento del risultato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]