Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come si fa per configurare la connessione ethernet/wifi su skybox dal menu 'network setting'?Quali sono i valori dns,ip,ecc...da inserire?vorrei utilizzare youtube.grazie!
mi servirebbe di capire come inserire i parametri di connessione wifi o ethernet con dhcp spento.
Ip,dns,gateway,ecc...e come capire se il dec è veramente connesso alla rete,in quanto youtube non funziona.Grazie
youtube mi sembra che non funziona piu in quanto non è mai aggiornato sullo skybox, il riscorso dhcp e non dhcp non fa na piega.. se ti funziona "LA VISIONE" e vedi quello che dovresti vedere, non hai problemi, ma youtube è morto li.
per quanto riguarda 'la visone',anche li mi servirebbe una mano.Diciamo che caricando il

 Messaggio del moderatore 

****** ( facciamo attenzione a cosa scriviamo...

è tutto offline.Quindi la connessione internet c'è o il problema è un altro?in wifi mi indica ap connected.
capisco...però se non si va 'al dunque' in modo diretto,far funzionare questo dec è come indovinare un terno al lotto ;-).la soluzione quale sarebbe?
asso0277 ha scritto:capisco...però se non si va 'al dunque' in modo diretto,far funzionare questo dec è come indovinare un terno al lotto ;-).la soluzione quale sarebbe?
Se leggi il regolamento del sito capisci che non si può approfondire un argomento illegale
fatto stà  che questo decoder non va in nessun modo su internet.Non è che per caso ci sia un blocco come impostazone predefinita?
asso0277 ha scritto:fatto stà  che questo decoder non va in nessun modo su internet.Non è che per caso ci sia un blocco come impostazone predefinita?
Assolutamente no
e allora scusa come si fa per vedere che effettivamente sta navigando?nemmeno l 'app weather mi da risultati
Non fare affidamento alle app, non funzionano al 99% perchè obsolete e non aggiornate.
Effettua un ping dal pc inserendo l'indirizzo ip del decoder

Click su Start e digita sulla barra di ricerca questa stringa: ping 192.168.1.... oppure 192.168.0.... a seconda dell'ip che hai dato allo Skybox

Chiaramente se non ricevi risposte vuol dire che qualcosa non va, ma ti assicuro che è un problema di connessione, non si vendono dispositivi con dei limiti come dicevi prima :-D
devi andare nel sito uficiale dello skyboi scariki il programa per conesione lan del decoder
e la stesa de lo skybox f3 e la instali e meti il ip del decoder e si colega perche ai gia la pass memorizata nel programa
nel precedente post un altro utente mi ha dato una dritta su quali valori inserire nel menu a ip,subnet mask,gateway,ecc...ma sia spegnendo il dhcp sia accendendolo non naviga,CREDO...Nè wifi,nè lan.Dico CREDO perchè non ho nessun modo per verificare che sia realmente connesso
Puoi verificare se è connesso in rete effettuando un ping sull'ip del decoder... se non provi prima non puoi capire bene
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]