Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho scaricato i tre file ma da sempre error mismatch
ho una versione firmware istallata M6_HD_27_03_2013_0794
ALI 3601 HD modello credo
grazie
Devi controllare che il FW + setting sia quello compatibile con il tuo Skybox F5S. Se non è uno Skybox F5S è sicuramente uno Skybox F5S usb error, scaricati quella e prova
jollyjocker ha scritto:Devi controllare che il FW + setting sia quello compatibile con il tuo Skybox F5S. Se non è uno Skybox F5S è sicuramente uno Skybox F5S usb error, scaricati quella e prova
Ci sono dei modelli sui quali non è possibile aggiornare coi firmware più aggiornati... trattasi comunque di decoder cloni... ecco perchè abbiamo reso disponibile anche la lista, separata dal firmware... in sostanza cambiare firmware sui cloni è quasi inutile in quanto sono abbastanza vecchi... con la sola lista siete a posto, unica pecca il dover rinominare i preferiti a mano, di fatti solo caricando fw+lista insieme avrete i nomi correttamente impostati in automatico.
In ogni caso se si vuole installare un firmware diverso su questi apparecchi "problematici", specialmente quelli col firmware 0794 pre-caricato dal produttore, si può provare ad agire tramite cavo nullmodem, inviandogli appunto mediante seriale l'ultimo firmware disponibile con la nostra lista di Novembre.
boxf5s ha scritto:Ok grazie ...ma poi con il cavo ci vuole un software x accedere come funziona?
Devi scaricare il programma LAN TOOL dal sito skybox, e ovviamente come già  detto in precedenza utilizzare un cavo null modem, che funziona esclusivamente su porta COM
Scusa l'ignoranza intendi un decoder che puoi istallare enigma2 oppure si può mettere anche su skybox f5s se si dove si scarica
Grazie
Ovviamente decoder enigma2 e non che si possa mettere su skybox...se leggessi il forum piu approfonditamente nn faresti qst domande...
è possibile tornare al firmware precedente?Se si,come?Ad esempio da quello di novembre a quello di aprile.Grazie!
Lo dico come ULTIMA VOLTA !!!!
Poi non ne voglio sentire e vedere scrivere più !!! Cancellerò i messaggi di chi scrive ancora una cosa del genere....prego!!
1) NON ESISTE NESSUN FIRMWARE DIVERSO !!! APRILE = NOVEMBRE come tutti gli altri mesi !!!!! NON E' UN PROBLEMA DI FIRMWARE !!!!! PREGO SMETTIAMOLA DI SCRIVERE QUESTE IMPRECISIONI !!!!!
CAMBIA SOLO LA LISTA CANALI CHE VIENE DI VOLTA IN VOLTA AGGIORNATA DI MESE IN MESE!!!
NON ESISTE NESSUNO "FIRMWARE DIVERSO MODDATO " QUELLO USATO E' QUELLO ORIGINALE !!!! OK ??? CI SIAMO CAPITI !!! E' SOLO MODDATO ESTETICAMENTE CON IL BACK LOGO!!! MA è IL FW-0670 datato aprile 2014 COME DA CASA MADRE!!

CONSIGLIO: Fai una scansione completa blind scan sul satellite e poi monta il firmware+lista novembre di sicuro manca allineamento di questo genere e ti provoca l'errore!!
Saluti
Non è una questione di scuse capirai....però prima di tirare conclusioni secondo me bisognerebbe leggere meglio il forum.
Tutto qui!! Segui il consiglio se poi non trovi giovamento fammi sapere che sono qui per aiutarti !!! Saluti!!
asso0277 ha scritto:salve!io avevo un'altra domanda per quanto riguarda il firmware di novembre.Se dovessi riscontrare problemi o semplicemente non gradissi il nuovo firmware,è possibile tornare indietro e rimontare quello di aprile?grazie.
Ma allora " SEI DE COCCIO ????? " fammi capire....cosa non non è chiaro nel post sopra scritto giorni fa ??? ( post42780.html#p42780 ) certe volte stento a comprendervi...nonostante l'enorme pazienza che ci metto e la massima disponibilità .
mah..... :-/ :-o :-o

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]