kokofiras ha scritto:wawawaw aspetta un attimo io non ho mai detto che colpa del vostro firmware io leggo bene prima di scrivere ììì ma se come ci sono piu di uno originale pensavo di avere un consiglio non una critica saluti
Ancora insisti !!!! Non mi pare per niente che leggi bene invece
.....la critica nella vita fa bene cmq...non si può essere sempre accompagnati...ogni tanto una "svegliata" ci sta per tutti !!!
Questo te lo dico perchè....non hai capito nulla di quello che ti ho scritto mi dai da pensare!!! o no??
....perdonami.... ma se ti ho detto che il firmware è quello originale!!????!! Mi parli ancora di "colpa dell vostro firmware" ??
Non leggi ?? Non esiste assolutamente un Firmware Manutek o Nemoxyz o come altro lo vuoi chiamare!!! Per il semplice fatto che come abbiamo detto dalla notte dei tempi il fw degli skybox è di tipo embedded , è chiuso, è fine a se stesso !! non E' un enigma2 non è altro software , non so in che altro modo vuoi che te lo dica??? N O N S I P U O M O D I F I C A R E !!!!!
Il mio è solo un mod esteticoooo con l'elaborazione ed integrazione della lista canali !!! Ci capiamo ora ??? si o no????? Quindi detto questo non si può additare problemi al firmware in se per se per se perchè è quello della casa madre...di conseguenza non me la posso prendere per una cosa inesistente!!
Inoltre nel tuo scrivere commetti un ulteriore errore di logica....mi devi spiegare come fa ad esserci dello stesso decoder 2 tipi di originale ??? Se nell'accezione di "originale" è intrinseca l'unicità del pezzo ????? Non capisco....
gli skybox F3S / F5S orginali montano unicamente ed attualmente quello più aggiornato il modello firmware FW0670 come da descrizione , come ti ho ribadito prima!!
Passando adesso ai consigli che ti posso dare sono i seguenti : ripristina a dati di fabbrica il decoder completamente eliminando qualsiasi cosa al suo interno e ripeti l'installazione fw+lista per vedere se lo recuperi dalla situazione !!
Prima cmq andrei a controllare il menu network setup se mettendo impostazioni manuali IP netmask e dns e gateway non ci siano problemi in quella sezione ?? Riavvierei il router ed il dek e valutarei se si ripristina la connessione lan !!