Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un Skybox F5S originale dopo la flash del firmware Lista+FW0670 Skybox F5S 01-NOV-2014 non si connette piu su internet e collegato tramite Bridge Wifi Vonets VAP11G prima di questo firmware andava bene :cry: :cry: il problema che non mi ricordo quale firmware avevo prima qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
Ogni volta fate questo errore madornale di pensare che il firmware cambi !! ma lo dico per l'ennesima seccante volta....il firmware è sempre lo stesso!!!! ma non le leggete le descrizioni ????? sarebbe da farlo....il problema non è di sicuro il firmware che l'originale della casa madre solo moddato esteticamente!!! quindi inutile scrivere queste cose perchè non hanno senso!!
Controlla i tuoi collegamenti perchè da sempre è lo stesso FW0670 !!! come da descrizione.....cambia solo la lista integrata con i nomi dei FAV integrati!!
Saluti
wawawaw aspetta un attimo io non ho mai detto che colpa del vostro firmware io leggo bene prima di scrivere ììì ma se come ci sono piu di uno originale pensavo di avere un consiglio non una critica saluti
kokofiras ha scritto:wawawaw aspetta un attimo io non ho mai detto che colpa del vostro firmware io leggo bene prima di scrivere ììì ma se come ci sono piu di uno originale pensavo di avere un consiglio non una critica saluti
Ancora insisti !!!! Non mi pare per niente che leggi bene invece :-D :-D :-) :-)
.....la critica nella vita fa bene cmq...non si può essere sempre accompagnati...ogni tanto una "svegliata" ci sta per tutti !!! :-o :-o
Questo te lo dico perchè....non hai capito nulla di quello che ti ho scritto mi dai da pensare!!! o no??
....perdonami.... ma se ti ho detto che il firmware è quello originale!!????!! Mi parli ancora di "colpa dell vostro firmware" ??
Non leggi ?? Non esiste assolutamente un Firmware Manutek o Nemoxyz o come altro lo vuoi chiamare!!! Per il semplice fatto che come abbiamo detto dalla notte dei tempi il fw degli skybox è di tipo embedded , è chiuso, è fine a se stesso !! non E' un enigma2 non è altro software , non so in che altro modo vuoi che te lo dica??? N O N S I P U O M O D I F I C A R E !!!!!
Il mio è solo un mod esteticoooo con l'elaborazione ed integrazione della lista canali !!! Ci capiamo ora ??? si o no????? Quindi detto questo non si può additare problemi al firmware in se per se per se perchè è quello della casa madre...di conseguenza non me la posso prendere per una cosa inesistente!!
Inoltre nel tuo scrivere commetti un ulteriore errore di logica....mi devi spiegare come fa ad esserci dello stesso decoder 2 tipi di originale ??? Se nell'accezione di "originale" è intrinseca l'unicità  del pezzo ????? Non capisco....
gli skybox F3S / F5S orginali montano unicamente ed attualmente quello più aggiornato il modello firmware FW0670 come da descrizione , come ti ho ribadito prima!!

Passando adesso ai consigli che ti posso dare sono i seguenti : ripristina a dati di fabbrica il decoder completamente eliminando qualsiasi cosa al suo interno e ripeti l'installazione fw+lista per vedere se lo recuperi dalla situazione !!
Prima cmq andrei a controllare il menu network setup se mettendo impostazioni manuali IP netmask e dns e gateway non ci siano problemi in quella sezione ?? Riavvierei il router ed il dek e valutarei se si ripristina la connessione lan !!
ho mamma mia non ci siamo proprio io capisco che scrivendo come scrivi tu fa figo che fa sentire intelligente e tutti gli altri sono stupidi ma se come hai detto tu che una (svegliata" ci sta per tutti ) può anche essere che tu non hai capito nulla di quello che ti ho scritto? (io non ho mai detto che colpa del vostro firmware nel senso che lo so che originale ) quello che ho scritto mi sembra chiaro o no ? non lo so . :nerd: :nerd: ma ovviamente non può esserci dello stesso decoder 2 tipi di originale mi sembrava più che logico io dicevo più di uno nel senso vecchio e nuovo date diverse :-o io vorrei chiederti solo una cosa non pensi che invece di tutta questa critica se andavi direttamente al consiglio era molto ma molto più professionale ? non lo so chiedo solo può essere per te no ma secondo me si cmq grazie
Forse non ti rendi conto che scrivendo e non parlando...quello che si capisce è quello che viene scritto precisamente quello ( non posso mica prendere e fare l'interprete di quello che presumibilmente tu volessi scrivere!! )....e se tu prima scrivi una cosa per poi cambiare versione dicendo che quello che scrivi non era quello che "intendevi" beh....in amicizia....
c'è poco da fare i fighi....e ritenere gli altri stupidi!! :x :-o
Che peraltro ci tengo a precisarlo, perchè altrimenti qui andiamo fuori dai ranghi --->> Non ho mai e poi mai pensato e ritenuto una cosa del genere!!! Mai dato evidenza di un pensiero così "bieco" , che mi vuoi affibiare !! nè in questo caso nè mai!!
Ma è vero anche che se vengono scritte sempre le stesse cose, è ovvio che ti arrivi una risposta del genere!!
Perchè se leggeste più a fondo forse tante domande "inutili" e risposte già  date si potrebbero evitare...perchè questa, in verità  è per me è perdita di tempo, pensa se ho la voglia di stare lì a denigrare te o magari mettermi sul piedistallo ( non ho nessun interesse e sarebbe puerile tale pensiero ) ....lo preciso perchè mi vieni a dire che scrivere così fa "figo" guarda che questo è il mio modo di scrivere e parlare non FACCIO NESSUN FIGO!! E permettimi di dirti che io capisco molto molto bene...non sono io in questo a necessitare di una SVEGLIATA! ( e con questo voglio dire che democraticamente, nn mi esimo da essa...come già  detto!! tutti noi ne abbiamo bisogno di tanto in tanto!!)

NB: No !! era opportuna la premessa per farti capire...perchè fino a prova contraria i nostri 2 ruoli qui sul forum sono ben chiari e definiti!! Quindi solo dopo, a mio parere, è venuto il momento del consiglio. O vuoi anche sindacare su questo ??? Perchè nel tuo scrivere metti l'impostazione "ipotetica" " non lo so...chiedo" ma poi tutto si risolve "presuntuosamente" con il " ma secondo me si cmq" ahahahah :-D :-D
Insomma per chiudere la questione stai sereno e tranquillo fai le prove che ti ho consigliato e vedi se risolvi!!! ;) in particolare l'impostazione del router e degli indirizzi IP !!
Saluti.
kokofiras ha scritto:ciao a tutti ho un Skybox F5S originale dopo la flash del firmware Lista+FW0670 Skybox F5S 01-NOV-2014 non si connette piu su internet e collegato tramite Bridge Wifi Vonets VAP11G prima di questo firmware andava bene :cry: :cry: il problema che non mi ricordo quale firmware avevo prima qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
controlla il wifi bridge è quello che rompe te lo assicuro è capitato anche a me
io ,il vonets non sono mai riuscito a farlo funzionare ,per la disperazione comprai un dongle wifi. :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]