Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti, io ho il decoder in oggetto ma da quanto ho letto mi e' sembrato di capire che non e' l'originale,sulle informazioni c'e' scritto sw ver. 3601HD_27_03_2013_0794.
Vorrei aggiornare il sw ad una versione piu' nuova, quale sw e' indicato per il mio clone di skybox?

saluti e grazie da gekko

:-o
grazie GiuArc,provero' ad istallarla .
ciao da gekko

:-)

*** Messaggio aggiunto il 06-12-2014 10:09 ***

scusami GiuArc, volevo chiederti ma sempre la stessa procedura devo usare per i clone vero?

caio da gekko

:-o
grazie Nemoxyz,sono alla mia prima esperienza e vorrei sbagliare il meno possibile.
puntuali e precisi.

ciao da gekko
Se hai un clone è quindi USB ERR installa la 0A5F perchè è molto stabile!
Ciao ghgfdsfgdgg, cosa intendi e' molto stabile? mi vuoi dire che saltano i canali?

ciao da gekko.
ciao, vorrei acquistare un decoder, qualcuno sa dirmi qual'è il migliore con il rapporto qualità  prezzo e meno freeze possibili?
grazie in anticipo!

*** Messaggio aggiunto il 07-12-2014 12:15 ***

possibilimente fra questi:
ferguson ariva 153
bware combo
bware hk 540
amiko 8260
Guarda da quello che ho letto lo skybox f5s e' un buon decoder qualita'/prezzo, ma stai attento che non capiti come mi e' successo a me pagato 60 euro ed e' un clone.

ciao da gekko
Ci stiamo allargando troppo con questi discorsi... siamo al limite!! State attenti...
Ok. Chiedo scusa se io ho esagerato.
Ciao da gekko

*** Messaggio aggiunto il 10-12-2014 21:51 ***

buonasera , non riesco a scaricare il fw consigliatomi da GiuArc, come posso fare?

ciao da gekko

:-(

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 20:41 ***

buonasera amici,ho provato a caricare il fw ma non va' ,mi esce lo e una percentuale che sale fino al 93,ma dopo qualche minuto error 01.

ciao da gekko.

:cry:
Devi ripristinare decoder a dati di fabbrica!! vai in sezione skybox e cerca info su recupero!! Usiamo bene il forum !! Saluti

@paveLino = cerchiamo di nn scrivere in modo inutile prego!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]