Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

ho un problema....ho il mio skybox f5s collegato via ethernet e fin qui tutto ok...quando però attacco la pennetta per poterlo utilizzare in wifi tutto tace....oppure se qualche volta va...è molto lento e instabile....sarà  un problema di pennetta wifi o dello skybox???

Grazie anticipatamente...
potrebbe essere la pennetta....ti si connette in automatico quando la colleghi o di volta in volta fai lo switch on/off?
paveLino ha scritto:Ciao a tutti,

ho un problema....ho il mio skybox f5s collegato via ethernet e fin qui tutto ok...quando però attacco la pennetta per poterlo utilizzare in wifi tutto tace....oppure se qualche volta va...è molto lento e instabile....sarà  un problema di pennetta wifi o dello skybox???

Grazie anticipatamente...
se hai la possibilità  di connetterlo in ethernet lascialo così, ti eviti un sacco di noie e hai un dek stabile per quanto riguarda la connessione... (secondo me)
w la foca!
A me non si collega nè con ethernet, nè con wifi. Con il wifi non riconosce la rete di casa, ma solo il wifi del cellulare al quale tuttavia non riesce a collegarsi
giannibiv ha scritto:A me non si collega nè con ethernet, nè con wifi. Con il wifi non riconosce la rete di casa, ma solo il wifi del cellulare al quale tuttavia non riesce a collegarsi
ma nelle impostazioni del dek hai selezionato la voce x il collegamento via ethernet?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]