Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un aiuto se possibile facendovi una domanda.
Sono in possesso di uno Skybox F5S e da come ho capito sembra essere un clone, in quanto ogni qual volta provo ad installare un nuovo firmware+lista mi da il fatidico errore "upgrade file is mismatch" . Così ho provato ad installare la suddetta versione presa dal vostro magnifico forum "LISTA+*NEW*FWUSB-ERR-0A5F SKYBOX F5S 01-11-2014 [SATSTORMVER] NOVEMBREV1" vorrei provare ad installare questa, ma ho solo un dubbio che mi frena, quando faccio partire l´upgrade mi esce il messaggio "Attention after the software update the receiver will reset to factory defaull ecc ecc. " quindi il mio dubbio è, se premo SI, perdo anche tutte le impostazioni della **a*,dell´"Xxxxxxxxento" e tutto oppure rimangono invariate queste cose??

Chiedo scusa in anticipo se scrivo magari un report che è già  aperto da qualche altra parte.

Attendo una vostra risposta :-)

Grazie mille in anticipo ragazzi! :-) :-)
Fatti un dump della memoria su chiavetta usb , menu dump by usb.
Cosi che nel caso va in brick il decoder lo puoi ripristinare col cavo null-moden.
Visto che ti 6 tolto i dubbi sulla perdita di una sezione del decoder chiudo questo tread ricordando di leggere il regolamento

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]