Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ieri l'ho comperato e aggiornato la lista dei canali istallato la wifi con la chiavetta e per un pò è andato, al riavvio va sull'ultimo canale visto e dopo 10 sec si blocca mi dà  solo la possibilità  di entrare nei setting ma appena esco da questi per visualizzare qualsiasi canale s blocca.
Nei setting navigo ma devo essere veloce ad accedervi se no si blocca inoltre ora non si connette più alla rete wifi con la pennetta.
Ho reimpostato ripristinato la lista canale anche sovrascrivendo i settaggi ma il problema rimane, cosa può dipendere secondo voi?
Prova a scollegare temporaneamente il cavo antenna e ripeti le stesse operazioni nei menu... potrebbe essere che magari il cavo va in corto...
Ho fatto come hai detto ed è in parte come hai detto appena attacco il cavo dell'antenna vedo la tv dai 5 ai 20 secondi poi si blocca tutto, ma purtroppo non è il cavo perchè l'ho spostato da mio fratello che ha un altro f3 e fà  la stessa cosa, secondo me è andato il tunner interno
originale, ma se lo aggiorno con l'ultimo link che mi hai dato e diciamo che funziona ma poi quando qui escono gli aggiornamenti con le nuove liste di canali sovrascrivo questo e mi ritrovo a questa situazione?
Quando aggiorni è chiaro che la lista canali va a sostituire quella precedente
Il firmware è sempre lo stesso, quello usato a Novembre è la stessa versione di quello di adesso. Leggete la descrizione dei file che scaricate, c'è specificato tutto, versione firmware in primis.
Allora ho fatto tutto e di più.
Ho fatto il reset di fabbrica cancellando tutti i file poi ho fatto l'aggiornamento con SKYBOX F3 RS232 Upgrade TOOL includendo il boot loader con il firmware di questo sito ma niente da fare, allora ho ripeturo la stessa cosa con il firmware scaricato dalla casa madre ma anche questa volta nulla da fare.
Sono andato dal venditore e me lo sono fatto sostituire con un'altro e mi è successa la stessa cosa, ma com'è possibile che neanche con il upgrate tool non risolvo?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]