Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
si è possibile se entri nel menù e vai nelle mpostazioni di rete, se puoi vuoi entrare nel decoder sappi che è possibile farlo in maniera molto limitata con ilb LAN TOOL che puoi scaricarlo dal sito SKYBOX.cc
ManuTEK ha scritto:scusami a che ti serve... per favore smettila di mettere titoli come "importante" "aiuto" etc. etc.. basta..
senti ho bisogno di aiuto se e' un forum ho il diritto di avere una risposta se a te non interessa non rispondere proprio !! basta tu e che cavolo pure mamma mia
Ismaele00 ha scritto:
ManuTEK ha scritto:scusami a che ti serve... per favore smettila di mettere titoli come "importante" "aiuto" etc. etc.. basta..
senti ho bisogno di aiuto se e' un forum ho il diritto di avere una risposta se a te non interessa non rispondere proprio !! basta tu e che cavolo pure mamma mia
Guarda che manutek è il fondatore del sito :-o
L'aiuto lo ottieni se ti mantieni nei limiti del nostro regolamento!
Ed intervengo anche io ( senza epiteti...perchè non c'è bisogno ahahah )
....per dire...ma se almeno in una domanda come questa -> "Scusate volevo sapere se in questo decoder e' possibile vedere l'ip ?" mettessi nell'ordine giusto il soggetto ed il predicato avremmo modo di poterti a limite darti una mano!!!
Ma dico io....di che decoder parli ?? Di stai parlando ???? dalla domanda non si capisce!! lo posso dedurre...visto che siamo in sezione skybox...ma sinceramente la chiarezza è una lontana sagoma all'orizzonte!!
E cmq si lo puoi vedere se il decoder ha ricevuto dal DHCP del router l'IP e gli è stato assegnato!! Lo puoi vedere in menu - network - settings ( e vedi i parametri di connessione )
Saluti.
Da Network Settings puoi vedere in genere l'ip che ha preso il decoder, sia se hai impostato DHCP Acceso sia su Spento. In quest'ultimo caso dovresti assegnarlo manualmente un indirizzo ip, conoscendo ovviamente i parametri esatti del tuo router.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]