Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno mi po aiutare ho caricato uno firmware nel mio skybox f5s,e adeso scrive sul display del decoder ASH
hai caricato il firmware giusto?
ho caricato il firmware da f5s scaricato manutek,adeso ho caricato un altro per f5s ese la scritta lo ud si carica fine a 93 e poi e001
si ma quale firmware devo caricare adesso il mio aveva ali3601hd 27-03-2013-0794

*** Messaggio aggiunto il 04-01-2015 13:14 ***

supercicciosat a deto che lui ha caricato questo firmware + lista per f3s usb error (794 ) su f5s eha risolto il problema,dove trovo io questo firmware?
gurgguza ha scritto:si ma quale firmware devo caricare adesso il mio aveva ali3601hd 27-03-2013-0794

*** Messaggio aggiunto il 04-01-2015 13:14 ***

supercicciosat a deto che lui ha caricato questo firmware + lista per f3s usb error (794 ) su f5s eha risolto il problema,dove trovo io questo firmware?
Scarica da qui la versione firmware 0A5F dlext/?cat=5
ragazzi adesso ho provato anche questo ma niente da fare sempre l093 epoi e001,nonloso più che cosa fare ,penso che lo devo buttare.
Non devi buttarlo... hai provato ad inviare il firmware giusto tramite cavo nullmodem? Sicuramente risolvi così :-)
si ho provato quello che mi hai detto ma e sempre cosi,il problema e che nolloso più quale firmware e quello giusto,tanti mi dicono che devo caricare quello originale di fabbrica,dove lo trovo firmware originale ,che io il decoder lo comprato da subito.it,non lo comprato nuovo.
Hai un clone, la versione 0794 appartiene ad alcuni cloni... ma ci sono tanti firmware simili in giro.
Sei sicuro di aver provato nella maniera corretta il ripristino? Mandagli questo dlext/?view=detail&df_id=91 tramite cavo nullmodem
adesso ho provato a mandare anche questo e niente da fareGiuArc,io credo che sia bloccato nonloso,comunque grazie tanto tanto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]