Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi sembra strano, con la procedura di ripristino questi errori sono stati risolti dalla maggior parte degli utenti. A breve sarà  disponibile di nuovo la guida completa, magari più tardi ripeti le operazioni che ti ho consigliato andandola a rileggere.
Se proprio non riesci chiedi al venditore di fartelo sostituire, o rimborsare, ci dispiace... :-(
io per mandare il firmware dal pc al decoder uso uno adattatore usb to rs 232e dal adattatore al decoder uno filo normale rs232,po essere qualche problema con questo adattatore ,perchè io ho visto nela guida certi incroci di pin.
usb to rs232 non basta, devi avere la prolunga nullmodem da agganciare eventualmente alla rs232, oppure prendi direttamente un cavo nullmodem da collegare alla porta seriale (se ce l'hai sul tuo pc) e non alla usb.
Io mi sono costruito questo cavo da solo partendo da una usb-rs232 in quanto non possiedo un pc con porta COM.
ne anche io non celo la porta com sul pc,uso usb-rs232 e dal usb-rs232 cavo nullmodem fine al decoder.

*** Messaggio aggiunto il 06-01-2015 11:21 ***

volevo mandarti anche le foto di questi cavi pero nonloso come si fa
sì con la prolunga nullmodem va bene, basta che al decoder colleghi la parte nullmodem appunto.
GiuArc-ogi ho preso pure un altro pc che tiene la presa seriale e sempre lo-steso ,lo aperto il decoder per vedere che cesta scritto dentro su la s cheta madre,f5-v1.1,05-05-2013,invece il cip ali m3501.
volevo domandarvi dove trovo questo sb.abs per f5s clone

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 9:06 ***

ho inviato anche questo Usb-err 0A5F,ma niente sempre 93-e001. non losopiu che devo fare.
gurgguza ha scritto:volevo domandarvi dove trovo questo sb.abs per f5s clone

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 9:06 ***

ho inviato anche questo Usb-err 0A5F,ma niente sempre 93-e001. non losopiu che devo fare.
Devi intervenire tramite cavo seriale utilizzando il programma Erom Upgrade
viewtopic.php?t=14411
ho intervenuto con cavo seriale ,ho mandato il firmwaref5susb-err-09dic14(xmasver-fwoa5f) pero non succede niente sempre 93-e001
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]