Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , ho caricato l'ultima lista canali dicembre ma noto che mi sono spariti questi 3 canali del pacchetto TivuSAT . La cosa strana ad esempio è che RAI2 HD e 3 si vedono , mentre 1 no , ho controllato i parametri del canale (SID,VPID ecc) e sono corretti .. come posso risolvere ?
Grazie :devil:
Il problema non dipende dalla lista canali, confermo che anche Rai 1 si vede perfettamente. Controlla impianto o "altro".
ok grazie , ho fatto un "blind scan" e i canali sono rientrati , poi ho spento tutto . All'accensione erano di nuovo spariti (sono spariti) .. :-o :-o :-o
LABATI ha scritto:ok grazie , ho fatto un "blind scan" e i canali sono rientrati , poi ho spento tutto . All'accensione erano di nuovo spariti (sono spariti) .. :-o :-o :-o
Molto strano... fai un reset del decoder ai valori di fabbrica e poi rimonta il tutto
Risolto . Conflitto con altro decorder sky . Occorre cambiare portello nelle impostazioni dello
guaro86 ha scritto:strano perchè funzionano tutti. Prova a seguire la procedura di GiuArc
Funzionano tutti quali ... io non riesco a far funzionare la mia scheda Tivusat... quale giusta procedura debbo eseguire e quale firm caricare nel mio Skybox F5S con ultimo da skybox.cc ?
rlcsat ha scritto:
guaro86 ha scritto:strano perchè funzionano tutti. Prova a seguire la procedura di GiuArc
Funzionano tutti quali ... io non riesco a far funzionare la mia scheda Tivusat... quale giusta procedura debbo eseguire e quale firm caricare nel mio Skybox F5S con ultimo da skybox.cc ?
Ti ho risposto: post66008.html#p66008
Sii più attento ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]