Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se il televisore è HD imposta 1080 50 o 1080 60 e uno dei due va sicuro... per il resto non so aiutarti io lo uso solo per vedere la tv.. non registro nulla.
stefanoxx1985 ha scritto:ho notato questo: sul pc non scattano a 1080p 50 invece sul televisore lg si.. è impercettibile la cosa ma e cmq fastidiosa. ma è un problema del tv credo. poi ho notato un altra cosa.. quando registro da prmfil e lo vedo sul pc non me lo fa sentire con mediaplayer. usando vlc devo andarmi a selezionare la traccia audio. non ce un modo per farlo in formato audio unico? poi ho visto che ce il tempo di 2 h di registrazione. si può modificare.? scusa le domande ma sono novellino ma grazie a te e al forum sto imparando un sacco di cose.. sei e siete grandi.. :-)
La durata delle registrazioni le puoi modificare schiacciando il tasto di rec sul telecomando.. ti apparirà  una finestrella e da li digiti le ore e i minuti che vuoi registrare... Per quanto riguarda la traccia audio non ci puoi fare niente, se lo apri con vlc devi scegliere la traccia audio...

La risoluzione pure io la lascio a 1080_50i e non ho nessun problema di scatti a video :) :)
Ragazzi scusate se rispolvero una vecchia discussione, però volevo segnalare che l'app di youpo*n può essere nascosta andando nel menù "network App" e premendo 6666.
Saluti ;)
Maxxus92 ha scritto:Ragazzi scusate se rispolvero una vecchia discussione, però volevo segnalare che l'app di youpo*n può essere nascosta andando nel menù "network App" e premendo 6666.
Saluti ;)
Servirebbe il potere magico per modificare i firmware :D

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]