Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
oh, se mi dici cosi ci riprovo. la cosa strana è che con la stessa pennina ho appena caricato le liste (ovviamente quelle giuste) nell'f3 di mio padre.
Fabietto76 ha scritto:Software version 3601hd_27_03_2013_0794
Mani chip ALI 3601hd
Oem Id 0001

stavo pensando di aggiornare il fw direttamente dal sito skybox..... oppure, prima, provo a metterci dentro la versione usb error dell F3
I nostri firmware sono esattamente quelli del sito ufficiale....solo moddati esteticamente!! lo abbiamo detto alla noia....non è possibile effettuare nessuna modifica sulla struttura firmware!! quindi questa è una domanda che ha poco senso!! ;) :D
Fabietto76 ha scritto:oh, se mi dici cosi ci riprovo. la cosa strana è che con la stessa pennina ho appena caricato le liste (ovviamente quelle giuste) nell'f3 di mio padre.
Capisco!! cmq direi di continuare in pvt perchè stiamo sporcando troppo il 3d senza dare soluzioni...appena risolviamo posterai!!
se no qui finisce a chat!! :D :D ok??
vediamo di risolvere il problema non ti preoccupare!! faremo il possibile!! ;) :D
Ho la stessa identica versione di fabietto76, e mi da gli stessi identici problemi.
Come posso fare?
Anche io ho caricato altro file via usb, ma di firmware non ne vuole sapere

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Come potete constatare voi stessi nel sito ufficiale skybox -->> http://www.skybox.cc/down.asp?id=16 non è fatta menzione di questa data di firmware nella sezione F3S/F5S cosa invece che risulta nella sezione M3/F3/F5 -->> http://www.skybox.cc/down.asp?id=9 0794 è infatti il codice che indica il FW del 27 marzo ( sul sito indicato 28 ma in effetti è 27 marzo!!) è per F3 !! al quale poi è seguita ultima release del 23 dicembre!! Quindi sembra come se nei vostri F5S ci sia messo un FW per F3 il che potrebbe essere la spiegazione ai vostri problemi...ma non la soluzione...a quanto pare...perchè la domanda rimane...sul come mai il Fw per F5S viene rifiutato!!
Per capire bene dovrei avere qui con me uno dei vostri dek per testarlo e capire...così posso fare solo ipotesi!!
Provate a questo punto a montare la versione F3 normale e vedete che risultato avete ???
Altrimenti sarà  necessario operare via Cavo null modem al fine di montare il FW per F5S !!! per poi ovviare ai successivi upgrade!! Salutoni!!
Provate anche a montare la versione di gennaio per F5S o prima ancora quella di dicembre per vedere se poi quella di febbraio venga accettata!!
Il tutto fatto salvo che stiate usando una penna usb formattata bene a FAT32 !!
Salutoni
mi sapresti consigliare un cavetto null modem usb, dove lo acquisto? non vorrei comprarne uno non funzionante.
ho provato i fw del f3, ma niente, anche quelli vecchi f5s
scusate soto nuovo ho uno skybox f5s..........**************************************************************** ???????????????
:-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w

NOTA: MA TI RENDI CONTO CHE NON PUOI PARLARE DI CERTE COSEEEEEEEEEEEEEEEE??? X( X( X( SEI NUOVO OK!! ED APPUNTO SICCOME SEI NUOVO DEVI LEGGERE IL REGOLAMENTO ATTENTAMENTEEEE !!!! X( X( X( X(
Facciamo attenzione a quello che scriviamo in modo"scriteriato" in pubblico ragazzi!!! ma dico lo leggete il regolamento ( regola 3 punto 4 e punto 5!! ) si o no????? -------->> regolamento.php
per rispondere in parte e chiudere qui l'argomento: Sei arrivato con l'ultimo treno o da quale pianeta vieni ?? è da ottobre che tutti quanti non vedono gli HD!!! ma non lo leggi il forum ????
E qui mi fermo e STOP!!! Gli hd si vedono con i decoder forniti dall'apposito provider sky !!! :mad: :mad: :mad:
Ho il vago dubbio di aver acquistato un clone...possibile?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
fbo83 ha scritto:Ho il vago dubbio di aver acquistato un clone...possibile?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vai nel Menu - Informazioni e posta la data del tuo firmware
fbo83 ha scritto:mi sapresti consigliare un cavetto null modem usb, dove lo acquisto? non vorrei comprarne uno non funzionante.
ho provato i fw del f3, ma niente, anche quelli vecchi f5s
Allora ti serve per prima cosa questo, poi
questo e infine questo.

Io me lo sono costruito così e va una meraviglia :)
fbo83 ha scritto:mi sapresti consigliare un cavetto null modem usb, dove lo acquisto? non vorrei comprarne uno non funzionante.
ho provato i fw del f3, ma niente, anche quelli vecchi f5s
Il cavo lo trovi facilmente scrivendo su google ( il nostro amico google !! ehehe!! ) rs232 null modem com F/F ( femmina femmina )
byee!! E cmq...non è detto che il cavo sia la "panacea"....se il decoder ha un fw particolare va fatto un lavoro personalizzato...ve lo ripeto!! Ho necessità  di dedicare un lista personalizzata per questo tipo di decoder....ed eseguire test al fine di produrre un file aggiornato e buono basandomi su questo firmware!! ;) :mad:
GiuArc ha scritto:
fbo83 ha scritto:mi sapresti consigliare un cavetto null modem usb, dove lo acquisto? non vorrei comprarne uno non funzionante.
ho provato i fw del f3, ma niente, anche quelli vecchi f5s
Allora ti serve per prima cosa questo
poi questo e infine questo

Io me lo sono costruito così e va una meraviglia :)
Si certo!! Ma basterebbe un cavo Femmina-Femmina com null modem da collegare direttamente alla presa com!!
Meglio non lavorare con usb - com!! ;) però se va bene ok!! ;)certo questa soluzione da te proposta è per chi ha solo un notebook di ultima generazione che non presenta porta com!! Su un desktop....però ...si potrebbe tranquillamente montare una sk pci oppure un replicatore com qualora la sk madre del pc presentasse questo I/O!! ;)
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]