Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme ad Alemax come TESTER ufficiale ecco a voi la nuova release NemoxyzSAT-tv di FEBBRAIO per decoder F5S
In onore della Olimpiadi denominata come vedete dal titolo ->> OLYMPICver2014 !!! ;)
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso l'elegante skybox F5S !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware è cambiato ed è equipaggiato la nuovissima e fiammante ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

Annessa come sempre anche la versione F5S usb-error per coloro che sono possessori di questo modello!!
LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX F5S - DATA -> 22 GENNAIO 2014
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv


IL MODELLO USB ERROR NON PUO' MONTARE ALTRO CHE LA VERSIONE RISALENTE A MAGGIO 2013 !!!
Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione, ma l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+FEB+ , ha avuto necessità  di un adeguamento.
Il fatto che il favorito fosse nato inizialmente per la raccolta dei canali SD ( stardard definition ) ha mano mano perso validità , nel senso che il favorito si evoluto conglobando tutti i canali che risultavano i più visti ed i necessari al gusto comune, non solo in SD ma anche molti in HD!!
Quindi racchiuderlo e restringerlo nel solo nome SDchannel (+SDch+) aveva al mio giudizio perso di significato, tanto che ho deciso di assegnargli un nome più consono: NemoxysSATtv ( identificativo dell'ideatore della release...me stesso , aiutato certamente da validi collaboratori in primis : Daniele-Specchi ed Alemax88!!) +FEB+ ( identificativo del mese a cui la release fa riferimento ) così lo avrete sempre scritto quando cambierete canale e vi ricorderete dove avete preso la lista!! ;)
Metto in risalto il fatto di aver incluso , e con molto orgoglio lo dico, canali OLIMPIADI da 1 a 5 dalla posizione 151 fino a 155 ( mi sembra opportuno scegliere una numerazione identificabile ed associabile...credo che ne converrete pure voi!! ) , per gli amanti del TENNIS e della golparade serieA in alta definizione , sotto forte e splendido suggerimento di Alemax88 ho incluso il canale SuperTENNIS HD!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!
La lista canali con un lavoro che definirei "certosino" è stata ripulita al meglio ed è stata liberata la memoria in modo adeguato e sufficiente ad una perfetta scansione del satellite!!! Il problema della "memoria" piena attanagliava la precedente release...orami ricolma di canali doppi e frequenze non usate...
Ora il problema è risolto e le scansioni sono state eseguite per darvi un file ottimo e preciso senza bisogno di fare altro!!
Certo chi vuole potrà  liberamente scansionare il satellite a suo piacimento per stabilizzare il tutto con il suo impianto...ma non lo vedo assolutamente necessario!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser], [F3 & F3S tester], [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Modificato 4 volte da Nemoxyz 10 anni. Motivazione: caricata versione 2 della lista !!!
grazie mille :) sempre i migliori.

tra poco comincerà  la moto gp, spero possiate darci anche quella lista in tempo record per le gare...
grazie ancora
ryancooper ha scritto:grazie mille :) sempre i migliori.

tra poco comincerà  la moto gp, spero possiate darci anche quella lista in tempo record per le gare...
grazie ancora
.. guarda abbiamo anticipato le liste proprio per le olimpiadi (figurati su 100 persone forse 5 gli interessano) quindi FIGURATI per la MotoGP...
Stai tranquillo...
Appunto....dire che sono domande retoriche vista la profusione di impegno di tutto lo staff!! ;) Inoltre direi anche che sei al limite dell'ammonimento !! :) usiamo il tast grazie ( THANKS ) per i ringraziamenti!! byee!! ;)
Lo dico per tutti....perchè se sporchiamo le discussioni con post di ringraziamento appesantiamo la lettura!! è meglio per tutti!! non è una invettiva personale contro te!! ;)
bye ok!!! good!! e sostienici se puoi !!!! :) ;)
Noi il nostro impegno lo mettiamo sempre e comunque... Voi però supportateci sempre di più ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Vabbè poco importa :) Per ora installo F3 usb error su F5s... magari poi ci sarà  anche la release F5s usb-err
GiuArc ha scritto:Non c'è proprio verso di fare andare il nuovo firmware sugli usb-error :(
Purtroppo no....è il nostro "cruccio" facciamo mille prove per risolvere...ma nulla di fatto...cmq quello per f3 usb error va bene no?

Libertview...va provato..speriamo bene...ma non confido molto...il fw è lo stesso...cambia solo il logo... :(
edit: appunto come dice GiuArc....peccato...
GiuArc ha scritto:Vabbè poco importa :) Per ora installo F3 usb error su F5s... magari poi ci sarà  anche la release F5s usb-err
Si la facciamo al più presto!! per il logo intendi ?? se vuoi ti metto il back logo F5S così ce l'hai completa !! ;) :D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]