Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a proposito di "file mismatch".
ho provato a piazzare il nuovo firmware con relativa lista canali (quelli del 06.02) su un f5S che aveva il suo fw originale
non va nè con la versione "normale" e neanche con quella "usberror".
sapete se devo controllare qls di particolare?
nell'F3, con la relativa versione dei file Usb Error è andato tutto bene.
Fabietto76 ha scritto:a proposito di "file mismatch".
ho provato a piazzare il nuovo firmware con relativa lista canali (quelli del 06.02) su un f5S che aveva il suo fw originale
non va nè con la versione "normale" e neanche con quella "usberror".
sapete se devo controllare qls di particolare?
nell'F3, con la relativa versione dei file Usb Error è andato tutto bene.
Che versione di firmware hai ??? leggi da info !!! e riporta qui il tutto!! Dove lo hai preso questo F5S....ragazzi i modelli UK o altro sono differenti!! costano meno è vero....ma poi hanno questo tipo di problemi!! vedete un po voi...byeee :mad:
Software version 3601hd_27_03_2013_0794
Mani chip ALI 3601hd
Oem Id 0001

Acquistato su ebay da un venditore Ita e spedito da Ita; se arriva da UK nn so...


Fabietto76 ha scritto:Software version 3601hd_27_03_2013_0794
Mani chip ALI 3601hd
Oem Id 0001

Acquistato su ebay da un venditore Ita e spedito da Ita; se arriva da UK nn so...
Prova questa guida ;)

Successivamente prova a installare normalmente uno dei firmware che trovi compresi di lista canali aggiornata grazie all'eccellente lavoro di Nemo. Prima di procedere come suggerito nella guida di cui sopra, puoi provare (se non l'hai già  fatto) come ultimo tentativo anche qualche firmware per F3, al massimo ti da errore ma non fai danni. Alcuni firmware sono uguali sia per F3 che per F5.
Se continua a darti errore non ti resta che provare col cavo nullmodem e dopo, se tutto va a buon fine, credo che potrai tornare ad aggiornare via usb.
Segui gli ottimi consigli di GiuArc !! sono sicuro che se con pazienza ripristinerai via cavo null modem riavrai il decoder perfettamente funzionante!! ;)
E cmq....si vede che ti sei rivolto ad un fornitore sbagliato....mi dispiace!! :(
Mi è arrivato ieri lo skybox f5s e anche a me da lo stesso problema, file mismatch. Proverò con i firmware più vecchi o di f3s perchè non ho cavo null modem.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ve lo ripeto per l'ennesima volta....quando lamentate un problema, è buona regola indicare la data ed il modello di FW che il vostro decoder monta su prima del tentativo di upgrade!! ( trovate l'opzione nel menù del decoder -->> informazioni ) , inoltre avrete modo di controllare la versione confrontandola con quella indicata nel "commento" del file RAR messo da noi gentilmente a disposizione per il download ( intendo il file del fw+lista in prima pagina...). Se dedicaste del tempo a leggere tutto quello che vi si propone forse ne trovereste giovamento!! E non buttandovi a capofitto senza senso quando la soluzione è dietro l'angolo!! ;)
Salutoniii!!! ;)
Nemoxyz ha scritto: E cmq....si vede che ti sei rivolto ad un fornitore sbagliato....mi dispiace!! :(
nel premettere che non ho gli strumenti e cmq non mi fido molto a fare da solo queste procedure (l'idea di usare il dek come fermacarte non mi ispira molto..... ;oP mi sa che proverò con la versione per F3S (tanto penso che la lista canali sia simile.....

posso chiedervi dove trovare versioni del f5s un po' + serie...

PS: i firmware del 06.02 per F3S e per F5 "normale" pensate che li possa procvare????
Fabietto76 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: E cmq....si vede che ti sei rivolto ad un fornitore sbagliato....mi dispiace!! :(
nel premettere che non ho gli strumenti e cmq non mi fido molto a fare da solo queste procedure (l'idea di usare il dek come fermacarte non mi ispira molto..... ;oP mi sa che proverò con la versione per F3S (tanto penso che la lista canali sia simile.....

posso chiedervi dove trovare versioni del f5s un po' + serie...

PS: i firmware del 06.02 per F3S e per F5 "normale" pensate che li possa procvare????
Vai tranquillo... Al massimo ti dà  errore ;) ;) però credo che quello x f5 nn andrà , quello x f3s andrà  perchè è identico a quello di f5s con la sola differenza del back logo... Cmq provali tutti e due e vedi se qualcuno va bene ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
come ti ha detto Alemax88 F3S = F5S sono uguali cambia solo il back logo!! se vuoi provare è solo la versione usb error in questo caso che ti può venire in aiuto!! altrimenti devo operare in modo "personalizzato" ma ovviamente è un lavoro particolare...e quindi non sarebbe male se qualora dovessimo risolvere aiutassi e supportassi il forum con una donazione!!
Ancora però non mi hai scritto il modello firmware e data dello stesso!! come faccio ad aiutarti ??? a presto...
Software version 3601hd_27_03_2013_0794
Mani chip ALI 3601hd
Oem Id 0001

stavo pensando di aggiornare il fw direttamente dal sito skybox..... oppure, prima, provo a metterci dentro la versione usb error dell F3
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]