Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Non c'è proprio verso di fare andare il nuovo firmware sugli usb-error :(
Purtroppo no....è il nostro "cruccio" facciamo mille prove per risolvere...ma nulla di fatto...cmq quello per f3 usb error va bene no?

Libertview...va provato..speriamo bene...ma non confido molto...il fw è lo stesso...cambia solo il logo... :(
Si va bene anche quello, F5s usb-error magari sarebbe compreso di back_logo... ma se non si può lo carico manualmente :)
P.S. Mi era preso uno spavento appena l'ho installato non vedevo nulla, poi ho notato che era settato su Wi-Fi e non su Ethernet :D
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Vabbè poco importa :) Per ora installo F3 usb error su F5s... magari poi ci sarà  anche la release F5s usb-err
Si la facciamo al più presto!! per il logo intendi ?? se vuoi ti metto il back logo F5S così ce l'hai completa !! ;) :D
Se non avete cambiato il logo F5s dovrei averlo sulla usb...
Ho notato che avete levato lo sfondo azzurro con la scritta Skybox... sapete se causava qualche problema?
A me ogni tanto capitava che si riavviasse 2 volte prima di accendersi... non so se parliamo dello stesso problema da voi riscontrato
Interessante, pero' e' stata rilasciata una nuova versione del firm a fine gennaio 2014, che ha alcune variazioni pero' mantiene il problema del riavvio del dec in presenza anche di un abbassamento di tenzione in stanbay. Poi alcune k*y non vengono lette nonostante sono presenti in Soft...
rlcsat ha scritto:Interessante, pero' e' stata rilasciata una nuova versione del firm a fine gennaio 2014, che ha alcune variazioni pero' mantiene il problema del riavvio del dec in presenza anche di un abbassamento di tenzione in stanbay. Poi alcune k*y non vengono lette nonostante sono presenti in Soft...
Io non capisco perchè sparate a zero senza sapere.....ma hai visto da info del tuo dek che versione abbiamo noi qui di MANUTEK??? è ultimissima aggiornata per tutti i decoder trattati !!! questo F5S è proprio la versione 22 gennaio 2014 !!! il firmware intendo !!! quindi perchè scrivere CASTRONERIE A VANVERA???
E dai su....non diciamo cose che non sappiamo!!! prima di parlare documentati!!
Nemoxyz ha scritto:Io non capisco perchè sparate a zero senza sapere.....ma hai visto da info del tuo dek che versione abbiamo noi qui di MANUTEK??? è ultimissima aggiornata per tutti i decoder trattati !!! questo F5S è proprio la versione 22 gennaio 2014 !!! il firmware intendo !!! quindi perchè scrivere CASTRONERIE A VANVERA???
E dai su....non diciamo cose che non sappiamo!!! prima di parlare documentati!!
Scusa ma ho caricato il tuo firm con lista (254 canali ??) e ti in formo che su skybox.cc esiste una versione piu' aggiornata datata 22-01-2014 con elenco dei canali in versione differente a questo firm e qualche aggiornamento in piu' !!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]