Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
andrydvt ha scritto:nessuno sa qualche soluzione per EPG ?? l'orario del decoder è esatto -.-
Purtroppo non c'è rimedio.... è un limite del decoder... ho provato pure ed effettivamente su alcuni canali non scarica la guida tv :( :(... Appunto per questo uso quella classica....
ma anche se non la scarica su tutti... su quelli in cui la scarica gli orari sono indietro di un ora.... soluzioni?
....adesso non mi fa vedere più la rai ... forse perchè è HD? e perchè neanche rai 4 o rai movie che non sono HD? con un altra lista e firmware funzionavano....
è un problema solo mio o di tutti?
ora vanno.... mha
andrydvt ha scritto:ora vanno.... mha
Vi pregherei di on fare post di questo genere che nulla aggiungono alla discussione ma la sminuiscono a mò di chat....quindi facciamo attenzione!!
please... B-)

elimino messaggio doppio....ma facciamo attenzione!! ;)
Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!
Immagine

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!
Immagine

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Sarà  che col nuovo firmware così facendo si risolvono i problemi, ma con quello del 1 Maggio l'orario continua ad indietreggiare da solo :)
Effettivamente hai ragione...la gestione dell'orario dei precedenti firmwares era approssimativa ( a maggior ragione questa versione usb-error che è rimasta ancorata al fw di maggio!!!)
Prova ad impostare l'orario nell'opzione apposita!! da Satelliti se non ricordo male....si può impostare il valore per l'italia!! ;)
byee
GiuArc ha scritto:Da dove si fa?
Nella sezione satelliti!! Adesso visivamente...non ricordo bene perchè non ho davanti quel tipo di decoder con quel firmware...ma so che si può impostare orario da satellite - regione ->> Italia !! ;) byeee
Beh si ovviamente il Paese è impostato di default ;) L'orario si può impostare solo da una sezione... ma non cambia niente purtroppo..
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]