Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, vorrei sapere la differenza delle 3 liste canali presenti nella pagina del f3s, se possono essere inviate tutte e tre al decoder oppure se inviando quella con il firm, si rischia qualcosa.

Grazie
Le liste sono uguali, cambiano i firmware, quelli usb-error sono per i cloni, quello senza dicitura "usb-err" per gli originali.
Io ho un f3s e penso che sia l'originale, se invio la lista per i cloni ( ignoro quali siano) cambia qualcosa rispetto a se inviassi quello per l'originale?
Il firmware per i cloni ovviamente non funzionerà sugli originali o viceversa. Riceveresti il famoso errore "File mismatch".
Per verificare se hai un clone o un originale vai sul menu informazioni e posta qui i valori... è originale se nell'ID firmware compare la versione 0670... altrimenti è un clone...
Sono andato nel menu ma non so se ho trovato la pagina giusta, cmq la pagina che visualizzo è informazioni, c'è OEM ID 0001.....
Posta tutta la stringa... dovresti avere anche una data e la versione firmware attualmente installata...
questo è l'elenco :

main chip ali 3601hd
oem id 0001
pheripheral unit rs232 ca slot, ethernet, gprs
display mode full hd
memory size ddr2, 128m
software ver 3601 hd _26_03_2014 0a5f
Grazie, pensavo di avere un originale, anche la scatola riportava la dicitura skybox f3s....evidentemente viene clonato tutto.......
Sempre di F3s trattasi... la dicitura non è quello che ti fa capire di avere un decoder originale... come è stato detto altre volte fino a poco tempo fa gli originali si differenziavano dai cloni perché sulla scatola riportavano un bollino tondo argentato... adesso questo viene incollato anche sulle scatole dei cloni... e li spacciano per originali... ma la versione firmware all'interno del menu non da scampo ;-)
Poi i venditori raccontano un sacco di balle... bisogna vedere dove si acquista... e se volete un consiglio non innamoratevi del fatto di aver speso 50 Euro... spendetene 100 ma almeno prendete un bel clone di Enigna 2 e non questi giocattolini ;-)
Non ci stancheremo mai di ripeterlo...
mi aggancio all'ultima parte della tua risposta anche se non è la sezione adatta, mi parli di un bel clone enigma 2 a 100 euro, qualche nome?
Io possiedo un Vu+ SOLO PRO da qualche mese, ottimo decoder per il prezzo che ha... troverai varie versioni in giro per il web... va bene anche il Sunray MINI PRO... sono pressoché identici...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]