Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti in questi giorni ho provato il mio mio skybox f5s con wi fi e niente da fare , lo piazzo in soggiorno con cavo ethernet su router vodafone ed è tutto ok , porto il cavo da router a camera e non si vede nulla , premetto che il cavo e stato collegato al pc e la linea cè , ho anche installato una powerline e niente da fare uguale , avete qualche consiglio ? vi ringrazio in anticipo siete grandi
niente da fare

*** Messaggio aggiunto il 21-01-2015 19:49 ***

non posso nemmeno ripristinarlo , perche nn rimane spento e quando lo accendo va in automatico sul canale 8 e si impalla
downpipe ha scritto:niente da fare

*** Messaggio aggiunto il 21-01-2015 19:49 ***

non posso nemmeno ripristinarlo , perche nn rimane spento e quando lo accendo va in automatico sul canale 8 e si impalla
Fammi capire un'ultima cosa... in camera utilizzi lo stesso cavo ethernet che usavi in salotto? Quindi si deduce che questo cavo ethernet sia abbastanza lungo da distendersi per casa fino ad arrivare nelle stanze, o sposti anche il router in camera insieme al decoder?
Poi comunque sia se il decoder non ti si accende proprio devi ricorrere al ripristino tramite nullmodem... e questo devi farlo prima di collegarlo al router altrimenti come fai a vedere se hai risolto? In primis il decoder deve essere funzionante al 100 % ;-)
Il router è in soggiorno la camera è al piano di su , il cavo l abbiamo portato con un elettricista , fatto sta che al primo colpo a funzionato alla perfezione quando era collegato in soggiorno poi collegato al cavo su nulla !! Premetto che la linea è ok
downpipe ha scritto:Il router è in soggiorno la camera è al piano di su , il cavo l abbiamo portato con un elettricista , fatto sta che al primo colpo a funzionato alla perfezione quando era collegato in soggiorno poi collegato al cavo su nulla !! Premetto che la linea è ok
Guarda secondo me il problema sta sul cavo... se l'ha modificato l'elettricista assicurati che non abbia invertito i colori...
Allora ho smontato il decoder dalla camera , rimesso in soggiorno come la prima volta che l ho piazzato messo un cavo nuovo e nulla !!
Non riesco nemmeno a fare il ripristino rimane fermo nella schermata dello step 2

*** Messaggio aggiunto il 23-01-2015 12:19 ***

portato il decoder alle impostazioni di fabbrica caricato lista e firmware di gennaio , niente da fare mi stà prendendo in giro stò decoder :cry:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]