Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nuovo impianto, tutto fatto alla perfezione, antenno 80, monoblocco, discesa, e collegamneto al decoder, puntatura fatta, ma ricevo solo 45% intensita segnale, e 10% qualita segnale, ovvero non ricevo niente, nessun segnale...di nessun satellite..!!! Aspetto consigli..!!!
Prova un altro decoder se puoi, oppure controlla le configurazioni dell'LNB del decoder altrimeti è il tuner guasto
Il decoder funziona bene, !! perche' ho provato poi in un alta casa, e funziona..!! solo che nell'altro impianto non ci stava il monoblocco, ma solo hotbird..!! e qua non ricevo nemmeno questo..!!
Ti consiglio di testare un altro tipo di decoder sullo stesso impianto... se funziona allora è lo Skybox a fare i capricci... altrimenti il problema potrebbe stare sull'lnb... procedi ad esclusione...
Salve a tutti. Anche io ho uno SKYBOX F5S e da poco ho fatto il trasloco di casa. Sia nella vecchia che nella nuova sono stato in un condominio con la parabola centralizzata, con la differenza che nella vecchia funzionava e nella nuova invece mi da NO SEGNALE in tutti i canali. Premetto che il vecchio coinquilino aveva MYSKY HD da 8 anni e funzionava tutto benissimo. Ho letto che bisogna invertire i cavi del LNB ma sono salito sul terrazzo e ho notato che è a 4 uscite. Tutte e 4 impegnate. Ora, io non sono un esperto, ma ho paura di fare danni agli altri condomini. Ho chiamato l'antennista e mi ha detto di cambiare tutto nella configurazione del decoder. Non ci sto capendo + nulla. Mi potete dare una mano????
sei al piano più basso?? può darsi che non ti arrivi abbasta segnale.., proverei a fare una preova del 9 con un altro decoder dei condomini....
No sono al 4 piano. L'altro giorno ho chiamato l'antennista del condominio e mi ha chiesto se avevo un decoder MYSKY HD. Io ovviamente gli ho detto che ho uno SKYBOX che non visiona i canali in HD. Mi ha risposto di andare in impostazioni del decoder e fare delle modifiche da li, che è presente in tutti i decoder di SKY. mah!!! :-/
??????? non riesco a capire neanche io..... prova con un altro decoder... cosa vuol dire che secondo l'antennista tutti nella palazzina hanno un ecoder mysky??? bo
intendi che devo chiedere agli altri condomini se loro hanno problemi? Cmq, come detto sopra, il vecchio coinquilino ha avuto mysky hd e non aveva nessun problema. L'unica cosa che mi viene da pensare è cambiare uscita sul LNB. Ma nn so quale cambiare. Ho fatto anche una foto se può servire a qualcosa. Cmq le 4 uscite sono tutte occupate.
No intendevo di prendere proprio fisicamente un decoder dei vicini che funzioni e collegarlo alla stessa presa per vedere se e' un problema di impianto o il tuo decoder da riconfigurare ... Per il resto non saprei neanche io! Ciao!
masc82 ha scritto:No sono al 4 piano. L'altro giorno ho chiamato l'antennista del condominio e mi ha chiesto se avevo un decoder MYSKY HD. Io ovviamente gli ho detto che ho uno SKYBOX che non visiona i canali in HD. Mi ha risposto di andare in impostazioni del decoder e fare delle modifiche da li, che è presente in tutti i decoder di SKY. mah!!! :-/
Guarda che hai confuso l'antennista mi sa :-D Quando gli hai detto che hai uno skybox che non visione gli HD avrà sicuramente capito che hai un decoder di quelli vecchi sd... ergo Skybox=decoder di Sky...
Non ha inteso invece quel tipo di decoder che tu effettivamente hai... per quello ti ha suggerito di cambiare le impostazioni direttamente da decoder.. in quanto quelli forniti da Sky hanno più o meno lo stesso menu..
Se sulla parabola c'è montato un illuminatore montato da Sky, questo non permette ai decoder alternativi la visione del segnale; constatato da mio cognato.
E che soluzione alternativa potrei adottare? Montare una parabola tipo quelle da camper? Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]