Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi scusate il disturbo..., sono nuovo e ho appena preso uno skybox f5s è per cortesia possibile sapere come configurarlo proprio da zero???? grazie mille!!!! non ci capisco una mazz... :-D
grazie mille ma quindi non serve nessuna ricerca dei satelliti ecc??? grazie...

*** Messaggio aggiunto il 22-01-2015 21:46 ***

che tipo di versione devo usare? il mio software version finisce con 0670.... grazie per la pazienza!
guarda fai cosi installa questa versione che trovi nella sezione download di questo sito: LISTA+FW0670 SKYBOX F5S GENNAIO 2015 [REVOLUTIONVER] GENNAIOV2 , poi una volta riacceso il decoder devi fareuna nuova ricerca canali , vedrai che troverai i canali favoriti gia pronti premendo il tasto: FAV. ciao fammi sapere.
uff non ho punti a sufficenza e nemmeno paypal... come si fa??? uff.... che sfiga :cry: grazzie davvero per lo sbattimento!
Se non puoi effettuare donazioni, renditi utile nel forum e i tuoi punti aumenteranno... QUI troverai tutte le informazioni... mi raccomando però, non scrivere messaggi a casaccio ;-) ;-)
reyghost ha scritto:grazie mille ma quindi non serve nessuna ricerca dei satelliti ecc??? grazie...

*** Messaggio aggiunto il 22-01-2015 21:46 ***

che tipo di versione devo usare? il mio software version finisce con 0670.... grazie per la pazienza!
Devi usare la versione per gli originali :-)
Perfetto bello l'aggiornamentoooo! complimenti! solo che però adesso alcuni canali che prima vedevo col dtt adesso sono criptati.... che pall!!!! :-( :-( grazie comunque!!!!
guarda che basta avere una comunissima postepay 5 euro andare sul sito paypal e collegare la postepay al conto paypal.
la postepay la puoi fare in tutti i paesi d'italia dove c'è un ufficio postale.ciao
reyghost ha scritto:Perfetto bello l'aggiornamentoooo! complimenti! solo che però adesso alcuni canali che prima vedevo col dtt adesso sono criptati.... che pall!!!! :-( :-( grazie comunque!!!!
Non è un problema della lista canali quello...
ah! be nel caso qualcuno mi potrebbe dare una mano cortesemente se mi scrive lo ringrazio.... cmq grazie lo stesso stupendo forum!
Aggiorna il firmware, assicurati che il satellite sia puntato, se hai montato un dual feed è una figata, inserisci lista canali, inserisci **** tramite usb o manualmente e il gioco è fatto.
Ciao

[war=]E tu vai a leggere il regolamento prima di postare

GiuArc[/war]
salve ragazzi ho un problema con la configurazione dell antenna ogni volta che cambio settaggi una volta che esco ritornano a quelli di prima... qualcuno mmi può aiutare????
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]