Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
skybox f5s clone,se qualcuno ha uno skybox f5s clone mi po fare uno backup dal suo decoder e mandare a mio indirizio

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE DA Nemoxyz
A PARTE IL FATTO CHE IL BACKUP LO TROVI QUI SUL SITO IN SEZIONE DOWNLOAD !!! NON SI METTONO INDIRIZZI MAIL PRIVATI!!! CERCA DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO!!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 22-01-2015 22:42 ***

voglio provare se cosi risolvo il mio problema con srita l093-e001
Se non risolvi vuol dire che ci sono problemi hardware, non è questione di contraddirmi, è l'unico modo per "pulire" il decoder.
Il problema sta nel fatto che non leggete!!!! Perchè se leggeste sapreste che il file skygood for test nasce sulla scorta dei problemi di decoder "originali" skybox!! e non per i cloni!!!
Esiste un 3d apposito con tutti i firmware alternativi lì dentro troverai sicuramente quello adatto !!
Poi va usata la lista....e solo quella!!
Saluti...
Skygood for test vale anche per skybox M5? Sul F5S testato e ha funzionato..ho un M5 con lo stesso problema e volevo sapere se potevo caricarlo anche li. Grazie
maxxwell85 » ieri, 12:09 ha scritto:Skygood for test vale anche per skybox M5? Sul F5S testato e ha funzionato..ho un M5 con lo stesso problema e volevo sapere se potevo caricarlo anche li. Grazie
Fai una prova... se non dovesse andare sarà il decoder stesso a darti un avviso di errore
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]