Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti volevo sapere se capita anche a voi di trovarvi con lo skybox f5s bloccato do po una ventina di cambio canale. ho aggiornato all'ultima versione di gennaio 2015.
ciao alcune volte è capitato anche a me, secondo me dipende dalla memoria assimilabile alla ram del telefonino, la quale dopo molti cambi canali e smanettamenti vari, si riempie e va in tilt, la cosa si risolve spegnendo il decoder , ovviamente togliendo la corrente, dato che il decoder è bloccato.
Purtroppo ha molti limiti questo decoder. anche a me quando capita tolgo la corrente aspetto un pò di secondi e riattacco
di questo decoder ne ho uno da aggiornare ed ho scoperto che è un clone,quale firmware conviene per avere meno problemi?
Non si tratta di avere meno problemi o più problemi, se è originale devi montare il firmware originale, altrimenti te lo respinge, viceversa se è clone accetta solo il firmware adatto ai cloni. Hai un F3 o cosa?
Vai qui dlext/?cat=1 e in base al modello che hai devi scegliere il firmware usb-err 0A5F, è uguali per tutti i cloni della Skybox.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]