Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, il mio skybox và in blocco circa 10 secondi dopo aver messo la chiavetta wifi, non risponde più a nessun comando.
L'unico modo togliere l'alimentazione e la chiavetta, perchè se si lascia si blocca ancora dopo i 10 secondi.....
Qualcuno può gentilmente aiutarmi, grazie!
Io ho anche una chiavetta wifi e mi si blocca sempre dopo qualche minuto. Devo perennemente staccare l'alimentazione e riconnettere. Questo problema non me lo dava fino a poco tempo fa collegato in ethernet. Seguo normalmente la procedura come sopra, oppure può essere un problema di wifi.
Come soluzione si può adottare quello di comprare questo router TP-LINK TL-WR702N,Nano Router Wireless 150Mbps/ Range Extender/Adattatore per Smart TV, Decoder,Gaming così lo connetto direttamente col cavo. Va bene o da problemi anche con questo?
Sarebbe meglio se lo attaccassi via lan ad un router tradizionale, non so se con questo adattatore risolvi perchè anche se collegato con il cavo, la trasmissione resta wi-fi e potresti continuare ad avere problemi.
Gli Access Point hanno comunque più potenza rispetto alle chiavette usb... se il rotuer non è troppo distante dovrebbe funzionare perfettamente...
ragazzi mi consigliate prendere powerline non ne ho mai comprato uno io ho un range exender e da sempre problemi!
Si consigliatissimi i Powerline, lascia perdere le usb wifi o extender, anche se i Client come possono essere gli access point vanno anche bene... più che altro i Powerline rappresentano il futuro del senza fili... e sono affidabili come il cavo ethernet perchè non c'è dispersione di dati in quanto il traffico passa attraverso l'impianto elettrico e non in linea d'aria come il wifi...
grazie puntero su powerline consigli su quale? io ho range extender ho tantissimi problemi con quel tplink 150 mbs !
Anche questi non sono male:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]