Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
GiuArc diciamo che il like te l ho dato anche per il tuo avatar delpiero per me e una leggenda ..... :-D ...comunque molti canali esce la scritta blu col punto interrogativo tipo che non esistono piu .... bohh... e un problema di cavo? perche li hanno messi nella lista ! preciso non esce la scritta scrabled quelli lo so che sono criptati... grazie
la scritta e '' invali program search again '' col punto interrogativo blù....
Si ho capito... di solito succede quando un canale non esiste più o ha cambiato frequenza... prova fare una ricerca canali Blind Scan e dopo sintonizzati di nuovo su quel canale
siculorum ha scritto:Che firmware avevi messo nell'aggiornamento dello Sky box F3s ?lo hai messo tramite usb o seriale?Hai messo il firm originale in un clone?
Ti ha già risposto più volte GiuARc !!! se hai un clone metti i fw+lista da me creata per i cloni ( con la USB non usare cavetto per caricare!! quello solo per recuperare il dek)!! punto e stop!! non c'è altro da discutere....stai facendo mille domande senza senso alcuno!!! Ti abbiamo risposto in modo chiaro non ha utilità che insisti a cercare qualcosa di diverso da quello già detto.
Saluti.
scra****d non e' un errore del decoder del software , ma *****del segnale ********** , ****************************o( s*************** ). non devi sistemare il decoder, non serve a nulla !

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!!! LEGGITI IL REGOLAMENTO LA PROSSIMA VOLTA !!![/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]