Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, non riesco ad inserire la password nel wifi della skybox...ovvero ho comprato il pennino usb wifi, viene rilevato dal skybox f5s ma nel momento in cui immetto la password mi dice che e sbagliata..potete aiutarmi?

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 19:04 ***

Nessuno e in grado di aiutarmi? Grazie lo stesso
Vuol dire che è vero, sarà sbagliata :-D Controlla sul tuo router qual è effettivamente la password corretta e riprova.. vedrai che funzionerà...
sono sicurissimo che la password sia quella giusta....mi dice che la password non deve essere più lunga di 13 caratteri/numeri.....cosa posso fare?
Ovviamente no, devi entrare nel tuo router.. digita 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 dal browser di un pc, inserisci i dati di accesso che di solito sono ADMIN e ADMIN anche come password... e controlla nella sezione wifi le impostazioni della tua rete.
non riesco...vi allego qualche foto

*** Messaggio aggiunto il 28-01-2015 16:56 ***

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 28-01-2015 16:59 ***

ne capisco ben poco...chi mi aiuta??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Come dice mscambio imposta WPA e non WEP, dove c'è scritto "Authentication Type" scegli PSK o lascia su BOTH se è disponibile questa voce, e infine l'interfaccia stessa ti permetterà di scegliere una password da utilizzare su ogni dispositivo che vorrai connettere in rete... esattamente come hai fatto finora :-)
provo a cambiarla in wap da wep...ma rimane sempre wep....non pensavo fosse cosi complicato.....
Beh infatti è la cosa più semplice del mondo... in basso devi confermare cliccando su OK o SALVA... adesso non so cosa c'è perché dalla foto non si vede..scorri in basso e verifica
io ci provo ma non si modifica rimane sempre la stessa....

*** Messaggio aggiunto il 06-02-2015 14:58 ***

Grazie a tutti...sono riuscito a cambiarla in wpa

*** Messaggio aggiunto il 06-02-2015 18:03 ***

finalmente sono riuscito a cambiare in WPA...grazie a tutti....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]