Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici di MANUTEK mi servirebbe sapere se ce sul forum una lista canali per skybox f5s con i preferiti
cioe mi spiego
premendo il tasto rosso e andando sui preferiti o provident che mi dia le cartelle del tipo cinema sport adulti ecc. ecc.
sareste cosi' cortese di postarmi il link dove scaricarlo
grazie mille
:-D
perlanera79 ha scritto:si ma non ho trovato quello che dico io
Più di mandarti i link esatti ai file da scaricare non possiamo fare... l'unica cosa che rimane sarebbe quella di venire a casa tua e installarli noi :-D
Nemoxyz ha scritto:perlaner79 se installi il fw con lista integrata i favoriti ti escono, se installi solo tprog.dbs nn ti escono ne ora ne mai !! a meno che nn li metti a mano con telecomando!!! Non so se sono stato abbastanza chiaro ?? ;)
qui link -->> dlext/?view=detail&df_id=136
Salutoni!!
OK GRAZIE Nemoxyz ci sono riuscito

*** Messaggio aggiunto il 29-01-2015 14:28 ***
GiuArc ha scritto:
perlanera79 ha scritto:si ma non ho trovato quello che dico io
Più di mandarti i link esatti ai file da scaricare non possiamo fare... l'unica cosa che rimane sarebbe quella di venire a casa tua e installarli noi :-D
MAGARI ben volentieri vi ospiterei tranquillo a degli amici come voi non si nega mai un soggiorno e alloggio ;-) ;-) ;-)

*** Messaggio aggiunto il 29-01-2015 14:29 ***

ok per me possiamo chiudere la discussione ringraziandovi ancora Nemoxyz e GiuArc
Siamo sempre a completa disposizione come vedi!! L'impegno è totale!! Consiglio cmq sempre di leggere a fondo le descrizioni dei downloads...perchè lì molte risposte agli interrogativi le trovate!! Salutoni!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]