Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho cercato nel forum però non ho trovato la risposta, forse perchè non ho cercato bene.
Stamattina appena accendo il mio skybox f5s ho notato che si ravviava continuamente senza nessun motivo ho istalla to il firmware originale scaricato dal sito ma lo fa lo stesso prima avevo istallato quello vostro l'utimo usb-error ora ho staccato il cavo sat e no si riavvia più cosa devo fare per sistemarlo?

Grazie
non puoi fare altro , il firmware che hai scritto sulla flash e' andato a sovrascrivere la lista canali

*** Messaggio aggiunto il 22-02-2015 12:06 ***

e quindi ti si blocca in accensione
Salve, ho un decoder skybox f5s bloccato (luce rosso e numero 8) ma non riesco anche seguendo questa guida a ripristinarlo. Qualche consiglio? Per esempio qui si parla di interruttore on-off ma nello slybox f5s non c'è l'interruttore. grazie
Pant ha scritto:Salve, ho un decoder skybox f5s bloccato (luce rosso e numero 8) ma non riesco anche seguendo questa guida a ripristinarlo. Qualche consiglio? Per esempio qui si parla di interruttore on-off ma nello slybox f5s non c'è l'interruttore. grazie
Ti assicuro che quello descritto nella guida è l'unica soluzione per risolvere, anche se ci fosse l'interruttore come nel caso del F3 non ti sarebbe d'aiuto.
Hai utilizzato un cavo nullmodem e un PC con porta seriale o tramite porta usb e relative prolunghe RS232 e nullmodem?
Ricordati fatto tutto di controllare il cavo dell'antenna perchè se quando riesci a risolvere può darsi che il cavo è in corto e ritorna continuamente a riavviarsi.
Fammi sapere
f3skybox ha scritto:Ricordati fatto tutto di controllare il cavo dell'antenna perchè se quando riesci a risolvere può darsi che il cavo è in corto e ritorna continuamente a riavviarsi.
Fammi sapere
Esatto, giusta osservazione ;-)
Scusate, ma durante l'operazione è necessario attaccare anche il cavo dell'antenna?
Pant ha scritto:Scusate, ma durante l'operazione è necessario attaccare anche il cavo dell'antenna?
E' indifferente, lascialo collegato
Niente da fare, resta fermo su Syncroniing stbs...please reset. quando vado per accendere la ciabatta compare il numero 8 sul deocder e non parte il downloading

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 15:11 ***

Niente da fare, quando vado per accendere la ciabatta resta fermo su sincronizing stbs....please reset target e sul decoder da sempre il numero 8
Devi dare l'alimentazione al punto giusto, proprio nello stesso istante indicato dalla guida, altrimenti ti restituisce quel messaggio... sei sicuro che il cavo non sia solo RS232? Se puoi posta una foto... in molti non utilizzano un cavo nullmodem ma un semplice RS232 che non è adatto alla scrittura del firmware sulla flash ma serve soltanto e resettare...
Inoltre lascia perdere la ciabatta, quella tienila accesa... scollega solo lo spinotto del decoder e ricollegalo come ti ho suggerito non appena lo indica la guida...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]