Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sapete consigliarmi quale chiavetta wifi skybox f5s comprare, ho visto che ne esistono due modelli originali uno con antenna e uno senza.
forse la ricezione di quella con l'antenna è migliore? qualcuno ha esperienza in merito.
Personalmente fo acquistato due chiavette Skybox tramite Aliexpress. Funzionano perfettamente e non costano molto. Bisogna attendere 30/40 giorni ma arrivano con posta raccomandata.
draco ha scritto:Personalmente fo acquistato due chiavette Skybox tramite Aliexpress. Funzionano perfettamente e non costano molto. Bisogna attendere 30/40 giorni ma arrivano con posta raccomandata.
mi linki dove le hai acquistate grazie mille
Confermo su ali trovata a 4 euro per sicurezza ho comprato varie e tutte funzionanti
certo aspetti un po ma tutto arriva . Usa parole generiche nella ricerca cosi ti appaiono piu prodotti e controlla i feedback

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 11:43 ***

Confermo su ali trovata a 4 euro per sicurezza ho comprato varie e tutte funzionanti
certo aspetti un po ma tutto arriva . Usa parole generiche nella ricerca cosi ti appaiono piu prodotti e controlla i feedback

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 11:43 ***

Confermo su ali trovata a 4 euro per sicurezza ho comprato varie e tutte funzionanti
certo aspetti un po ma tutto arriva . Usa parole generiche nella ricerca cosi ti appaiono piu prodotti e controlla i feedback
Vincy272000 ha scritto:Va bene qualunque penna wifi con ralink rt5370 ? E si configurano in automatico o lo si deve fare manualmente ?
Sì qualsiasi modello con quel chipset... la configurazione devi farla tu tramite l'apposito menu wi-fi... prima attivi l'interfaccia e dopo il riavvio del decoder configuri la chiavetta immettendo la password della tua rete...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]