Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, mi rivolgo agli autori della compilazione lista canali, volevo chiedervi se era possibile avere una lista canali più leggera. Magari mettendo solo canali sintonizzabili con un solo satellite e solo italiani. Non so se è possibile avere una lista di questo tipo.
Per accontentare le esigenze di tutti le nostre liste comprendono sia Hotbird che Astra, non è possibile personalizzarle altrimenti dovremmo farne centinaia diverse per tutti i gusti :-D
Ma in realtà la puoi fare tu "light "quanto vuoi e come vuoi devi fare :
Menu- compilazione canale- tv chanel edit -gruppo -select la lista che non vuoi - cancella e basta tolto il superfluo
In questo caso se hai un skybox f5s
Ma penso che su altri decoder si può provare
Io per esempio tolgo il calcio bambini ecc e tutti quelli dall' est
bene grazie al consiglio di anita 1234 ho eliminato molti gruppi di canali lasciandone solo 6 gruppi di mio interesse, adesso sono tutti su una sola pagina.
ora provo a modificare anche i gruppi che mi sono rimasti.
sapete dirmi se si può salvare questa lista canali per poi rimetterla quando ci sarà un aggiornamento del firmware?
Per salvarla devi eseguire un Dump sulla chiavetta usb.. selezionando Misc Files ;-)
Comunque avete fatto bene, più è leggero il decoder meno problemi avete visto che sono limitatissimi e hanno poca memoria :-)
Non ho capito una cosa : una volta che creo la lista e facio dump su usb il tutto viene memorizzato come file abs. ? poi si rimette normalmente come quando carichi una nuova lista canali ?
Non saprevo si poteva salvare Perché io ogni volta devo sempre fare tutto ma tutto dal inizio su 3 decoders uguali
Lo stesso file allora andrebbe bene anche per gli altri giusto?
Thanks a lot !
anita12345 ha scritto:Non ho capito una cosa : una volta che creo la lista e facio dump su usb il tutto viene memorizzato come file abs. ? poi si rimette normalmente come quando carichi una nuova lista canali ?
Non saprevo si poteva salvare Perché io ogni volta devo sempre fare tutto ma tutto dal inizio su 3 decoders uguali
Lo stesso file allora andrebbe bene anche per gli altri giusto?
Thanks a lot !
Certamente, hai capito come funziona ;-)
Dipende poi da che tipo di DUMP esegui... se esegui il dump del firmware sarà .abs, se fai il DUMP di Misc Files il formato non sarà .abs ma ad esempio .dbs solo per la lista canali (TP_PROG).
potrei sapere più semplicemente possibile come si fà il dump del firmware o della lista canali.
se potevi fare un passo passo. grazie
Dal Menu USB... scegli la voce DUMP By USB... seleziona le voci che ti interessano e premi ok ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]