Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sul mio f5 che è un clone di un clone da usb non accettava nemmeno il backup fatto da lui fa una prova sulla pennetta fa un backup del decoder e poi prova a ricaricarlo ..
A me lo prende tantè ke ho ordinato la lista canali a mio piacere il problema è che non funziona bene il wifi ed il cavo lan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi anche io ho lo stesso decoder con lo stesso problema di mismatch come avete risolto? per favore aiutatemi sono disperato
mikejobs ha scritto:Ragazzi anche io ho lo stesso decoder con lo stesso problema di mismatch come avete risolto? per favore aiutatemi sono disperato
Scarica questo, è per i decoder come il tuo. Scegli la versione usb-err.
Salve a tutti...vi sto seguendo ed intanto provo..

Anche io stesso problema MISMATCH !!!! E di questi skybox farlocchi ne ho presi 3...

Main chip: ALI 3601 HD
Software ver: 3601HD_27_03_2013_0794

Qualcuno ha risolto scaricando qualche SW buono...F3 usb error o altro?!?

Grazie a tutti!
kaimanz ha scritto:Questo è il mio Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, scrivo qui ( sperando di non sbagliare) per non aprire altro topi,
Anche io possiedo un decoder f3 con questo firm.
Volevo chiedervi se sapete qual è il codice per il menu nascosto.
ho provato sia con "6666"; "1234"; "0000" ma nulla, forse sbaglio non premendo contemporaneamente qualcos'altro, c'è un modo per scoprirlo? grazie
pala89 ha scritto:
kaimanz ha scritto:Questo è il mio Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, scrivo qui ( sperando di non sbagliare) per non aprire altro topi,
Anche io possiedo un decoder f3 con questo firm.
Volevo chiedervi se sapete qual è il codice per il menu nascosto.
ho provato sia con "6666"; "1234"; "0000" ma nulla, forse sbaglio non premendo contemporaneamente qualcos'altro, c'è un modo per scoprirlo? grazie
6666


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tanos46 ha scritto:ma come si capisce se è un clone o originale?
Se metti quello normale e nn ti fa installare nulla, cioè ti dice file is mismatch allora devi mettere quello x usb error


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visitando il sito skybox.cc e cercando aggiornamenti ho visto che il chip originale sembra essere il 3601HD o sbaglio?

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 21:16 ***

Visitando il sito skybox.cc e cercando aggiornamenti ho visto che il chip originale sembra essere il 3601HD o sbaglio?
atomikiss ha scritto:Visitando il sito skybox.cc e cercando aggiornamenti ho visto che il chip originale sembra essere il 3601HD o sbaglio?

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 21:16 ***

Visitando il sito skybox.cc e cercando aggiornamenti ho visto che il chip originale sembra essere il 3601HD o sbaglio?
Non c'entra nulla questo codice software x capire se è originale o usb error, dovresti provare i nostri backup e da lì ti renderai conto che versione devi installare in un secondo tempo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]