Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho provato tutti i fw anche la versione usb-error ma mi danno tutti mistmatch poi ho notato la differenza con un altro skybox f5s e cambia proprio il Main chip che invece di essere ALI HD 3601,3501C è ALI 3601 HD.Ora sapete aiutarmi per come fare ad aggiornare visto che non mi legge la chiavetta wifi o meglio mi dà  timeout!!
Ho anche io il tuo stesso decoder, molto probabilmente non sono originali skybox. Ho dato a Nemo il firmware e vediamo cosa scopre. Hai una chiavetta wi-fi skybox? Io ho provato con 2, una del PC e una di un altro decoder ma non le vede.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
gli skybox leggono solo le loro chievette , per l'errore timeuot dovete cambiare la chiave di criptaggio del vostro modem , mettete wpa-wpa2 e vedi che funziona
La kiavetta è originale l'unica cosa che nn penso che sia originale è il decoder penso che è un clone anche perche nessun tipo di fw va bene e come dicevo prima cambia il main chip


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando va in time-out è difettata l'antenna con la chiavetta, ho avuto un problema simile e sostituendo l'antenna ho risolto e funzionava anche con connessione con codice
Che firmware monti ora ?
Questo è il mio, e penso proprio sia lo stessoImmagine
E´ palesemente un clone, dato che non esiste un firmware con quella data.
Ora ci sta lavorando Nemoxyz
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma siete sicuri che non state facendo confusione con uno SkyBox F5 oppure F3 ???? Perchè è impossibile che abbiate questo firmware :-? :-? :-?

Il firmware che avete postato in foto NON ESISTE nè per SkyBox F5S, nè per SkyBox F3S.....
Esatto, è per quello che sostengo sia un clone.
Non funziona nessun tipo di firmware, neanche di f3 o f5

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me il problema non è tanto tanto il firmware ma il vero problema secondo me è il main chip diverso dall'originale !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non sò piu che fare ho provato anche tutti i firmware alternativi ma lo skybox mi dà  mismatch!!Chi può darmi una mano??

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]