Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono in possesso di skybox f5s con software 3601hd volevo caricare il nuovo firmware+setting compresso rver 0670 ma quando provo a inserirlo con la chiavetta, sembra caricarlo ma alla fine della procedura tutto resta invariato, ho messo il nuovo firmware con la spunta abs ma niente

*** Messaggio aggiunto il 28-02-2015 13:32 ***

mio software completo è 3601hd e finisce per 0794 sapete dirmi se è un clone oppure l'originale

*** Messaggio aggiunto il 28-02-2015 13:39 ***

e qualora sia un clone qualcuno puo dirmi dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile + l'ultima lista canali astra-hotbird grazieeeeeee
Allora, hai tentato di caricare il firmware originale, ma dovrebbe darti un errore perché tu sei in possesso di un clone... in quanto nel menu si legge 0794 che è un firmware montato su molti cloni della serie... quindi il caricamento non parte proprio...
Gli F5s originali montano la versione software 0460.
Devi scaricare questo file, adatto a tutti i cloni della Skybox, con la lista aggiornata a Febbraio ;-) http://sat.technology/downloads.php?vie ... &df_id=161

Però ti do un consiglio per il futuro, il forum è molto intuitivo e nella sezione download trovi di tutto... cercate di leggere meglio e di cercare con più efficacia i file che desiderate... altrimenti se ognuno apre un topic del genere ogni volta che ha bisogno di un file ci troveremo a dare sempre le stesse risposte... anche utilizzando il sistema di ricerca in alto ti può aiutare a scovare quello che desider... basta inserire la parola "usb-err" (termine da noi utilizzato per identificare il firmware adatti per i cloni) per avere risoluzione ai tuoi problemi... per il semplice motivo che ci sono già centinaia di argomenti identici iniziati da altri utenti...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]