Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
è da qualche gg che mi da questo problema con alcuni canali "no segnale". Ho provato a ripristinare il dec con i dati di fabbrica e installare di una il firmware ma niente, ho provato a ha eseguire anche una buld scan m niente da fare..... come posso risolvere ??
Grazie mille!!!
Quando resetti tutto da capo e reinstalli il firmware torna tutto come default... non dovresti avere particolari problemi... ti consiglio di provare il decoder altrove... magari a casa di un amico...
viewtopic.php?t=14411
Prima di utilizzare il ripristino tramite nullmodem puoi provare a cancellare i canali tramite menu, eseguire un reset di fabbrica sempre tramite menu e poi ricaricare il firmware... se non va segui i passi della guida e avrai sicuramente il decoder pulito...
Dovresti verificare se su un altro impianto il decoder riceve il segnale o continua a dare problemi... nel secondo caso il problema è il tuner quasi sicuramente
non credo che risolvi molto a resettare il tutto
come ti è stato detto .prova da un'amico come và se hai stessi problemi io mi concentrerei sul tuner
ho appena provato ad attaccare sulla stessa parabola ma con uscita lnb differente ma in questo caso addirittura non si vede nulla rispetto a prima che qualcuno si vedeva.... sarà l'illuminatore?
Per saperlo devi comunque provarne un altro... magari in un altro appartamento... devi provarle tutte prima di capirci qualcosa
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]