Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti volevo registrare sulla chiavetta esterna i programmi tv ma quando li guardo sul pc o sulla tv il il filmato e' diviso in molte parti che devi far partire una alla volta,si puo' fare in modo di vedere il filmato tutto di un pezzo.....?? grazie ciao
Prova a formattare la chiavetta e riprova.
robidesa » 29-03-2015 11:43 ha scritto:ciao a tutti volevo registrare sulla chiavetta esterna i programmi tv ma quando li guardo sul pc o sulla tv il il filmato e' diviso in molte parti che devi far partire una alla volta,si puo' fare in modo di vedere il filmato tutto di un pezzo.....?? grazie ciao
ciao scusa come fai a registrare su chiavetta?
il mio dec non vede la chiavetta. La stessa l'ho usata qualche mese fa e funzionava. Adesso non riesco piu' a registrare. Vorrei formattarla da decoder ma non c'e' nessuna opzione abilitata dal menu. Suggerimenti?

*** Messaggio aggiunto il 19-05-2015 9:15 ***

Se premo il tasto "record" mi dice "No record Partition". La chiavetta funziona benissimo sul decoder Azbox
Non si può formattare da decoder... devi formattarla da PC in FAT 32 e poi inserirla nel decoder, prova poi a riavviarlo, se continua a non riconoscerla prova con un'altra chiavetta.
Ho formattato da PC e lo stesso problema. Solo il decoder non la vede. Il PC mi offre l'opzione di formattarla come exFAT ma non come FAT. Immmagino sia la stessa cosa.
Tempo fa usai un programma della sand disk se non erro per formattare una chiavetta che non mi veniva letta ne dal decoder ne dal pc. Tentar non nuoce
Hai provato a vedere nelle impostazioni di registrazione (PVR)? Ci dovrebbe essere l'opzione di scegliere la lunghezza del filmato. Considera che la chiavetta dovrebbe essere formattata in FAT32 e questo limita comunque le dimensioni massime di ciascun file (2 GB circa)
quindi in teoria avendo una chiavetta abbastanza capiente si può registrare anche più di 120 minuti?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]