Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi qualche giorno fà ho ricevuto da un amico questo modello della skybox. Ho constatato che si tratta di un modello originale in quanto supporta il firmware disponibile dal sito ufficiale.Dopo aver installato l'ultimo firmware ed abilitato tutte le sue funzioni ho notato che risulta molto instabile...........spesso si riavvia da solo, l'applicazione youtube non funziona ed inoltre freeza alla grande...cosa mi consigliate?
In genere freeza di più sul bouchet di Sky, ma la cosa più fastidiosa sono i continui riavvii/blocchi che avvengono quando ad esempio scarrello sui canali e cmq quando il dec lavora più intensamente.... caricato tra l'altro la lista di marzo del sito. Ho provato anche a caricare il fw tramite rs232 ma mi dà "read raw file"

*** Messaggio aggiunto il 07-04-2015 9:48 ***
santrino77 ha scritto: Ho provato anche a caricare il fw tramite rs232 ma mi dà "read raw file"
".........no raw file fail"

*** Messaggio aggiunto il 09-04-2015 13:57 ***

Dovo svariati tentativi sono riuscito a risolvere il problema, il tool di aggiornamento funzionante è questo "How to Upgrade V6V6SV7V8V8SV8Se via RS232" no aggiornate il dispositivo con l'ultimo firmware in quanto instabile... ;-)
Io ho lo stesso problema e provo questo upgrade. Grazie!!!!
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]