Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?
Grazie
perdonami io sono nuovo in questo mondo!! cosa significa "file usb error"
redcello ha scritto:
espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?
Grazie
perdonami io sono nuovo in questo mondo!! cosa significa "file usb error"
E' un termine usato per distinuguere le versioni firmware che si differenziano da quelle rilasciate ufficialmente dalla Skybox.. non si tratta di decoder cloni ma un pò particolari.
Pubblicato in download:
Per Decoder problematici -->> FW+LISTA F5S(USB-ERROR-0794) MOTODROME VERSION (FIRMWARE VERSIONE 27-03-2013) CANALI SD ORDINATI (modalità  NemoxyzSAT-tv) + I MIGLIORI CANALI DI SEMPRE + MOTO GP E F1 E TANTI ALTRI!! -->>> Si ringrazia Paxer82 per il test dei file prodotti.
salve a tutti...sono nuovo del forum. ho un grosso problema con il mio skybox f5s...ogni volta che provo a cambiare firmware mi da sempre update by mismach...ho provato a caricare tutti i firmware della vostra sezione compresi gli usb error...il mio decoder dalle informazioni è un 3601HD_27_03_2013_0794.
perfavore datemi una mano a risolvere questo problema al piu presto...non so piu come altro fare..grazie

nb: argomento spostato ma fai attenzione!! avevi postato nella sezione M5 !!!! X( X( daii...
Modificato 2 volte da paololory 10 anni. Motivazione: nb: argomento spostato ma fai attenzione!! avevi postato nella sezione M5 !!!! X( X( daii...
Controlla in download che trovi la tua versione usb-error -->>>> 0794 !!!! non facciamo i pigri e cerchiamo sul forum che qui da ManuTEK abbiamo tutto!! :D :D :D e mi raccomadoooo....SUPPORTATECIIII!!! saluti...
è stata pubblicata oggi la versione Usb-error adatta al tuo decoder... vai al primo post e scaricala ;) ;)
scusatemi ragazzi, vedo che questa domanda è al quanto ripetitiva ma ahimè la devo porre:

ho skybox f5s con firmware ver 3601HD_27_03_2013_0794
ho scaricato la versione nella lista download (usb-err-0794) ma purtroppo non ho risolo nulla, solito errore "Upgrade file is mismatch!"

non voglio essere aggredito ne esasperarvi ma avrei bisogno solo di un piccolo aiuto :)

grazie in anticipo!
Questa cosa è strana...perchè la versione 0794 messa da poco in download è stata creata da me in base appunto al firmware che tu menzioni!!
Procedura esatta ?? penna usb fat32 ok ?? imposta valori di fabbrica e ritenta!! bye saluti !!
ok contattando il venditore mi ha detto che non è l'originale quindi sto risolvendo in maniera diversa... grazie lo stesso :)
Grazie per il lavoro che fate, ottime liste. Per la prossima volta vi do un consiglio, che credo possa essere condivisibile, i canali primafila dal 20 in poi.. metteteli in una cartella FAV separata.. per ovvii motivi.. togliendoli dalla cartella che si usa quotidianamente... credo sia una esigenza avuta da molti.. fare zapping e capitare su alcuni canali a volte puo essere spiacevole per la presenza di bambini ecc..
ripeto è solo un consiglio...

grazie ancora
ubidubolo ha scritto:Grazie per il lavoro che fate, ottime liste. Per la prossima volta vi do un consiglio, che credo possa essere condivisibile, i canali primafila dal 20 in poi.. metteteli in una cartella FAV separata.. per ovvii motivi.. togliendoli dalla cartella che si usa quotidianamente... credo sia una esigenza avuta da molti.. fare zapping e capitare su alcuni canali a volte puo essere spiacevole per la presenza di bambini ecc..
ripeto è solo un consiglio...

grazie ancora
Premettendo che il grazie non va messo postando ma tramite apposito tasto!!! Quindi leggiti il regolamentoooo!!!

I canali da te elencati ( come tutti quelli adulti che sono già  messi un FAV specifico!! ) sono segnati come canali bloccati-adulti!!! ti basta attivare il parental control ( che peraltro dovrebbe essere attivo di base!!) per bloccarli ed ogni volta che ci andrai sarà  necessario mettere la password per accedervi....quindi pregherei di non dire cose che non sono, se non si sa o se non si ha conoscenza!!! Perchè potrebbe fuorviare gli utenti...

NB: attivazione parental control -->> menù - configurare - sistema - password ("0000" di base...ma si può modificare )

Saluti.
ubidubolo ha scritto:non ci avevo pensato al parental.. grazie
cosa c'è che non capisci in questa frase:
Premettendo che il grazie non va messo postando ma tramite apposito tasto!!! Quindi leggiti il regolamentoooo!!!
ti ostini a dire grazie postando....e non utilizzi il tasto apposito!! RICHIAMATO LA SECONDA VOLTA!!
Se invece lo fai appositamente...non mi sto divertendo per nulla...
..alla prossima ban... :mad:
ps: metti i grazie con tasto e rimuovo richiami...ma fai attenzione e rispetta le regole...perchè tutti lo facciamo e non vedo perchè non debba farlo tu!! ;)
guarin50 ha scritto:grazie NemoxyzSAT per la Motodrome
HAI SCRITTO 2 MESSAGGI....1 DI PRESENTAZIONE ED UNO PER SCRIVERE GRAZIE CONTRAVVENENDO AL REGOLAMENTO....MA DICO IO LO VOGLIAMO LEGGERE SI O NO??? TUTTI FATE QUESTO ERRORE!!! KE DIAMINE!!!
DAII DAII DAII....LEGGETE IL REGOLAMENTO !!!! rules#2d
:D :D :D
paololory ha scritto:salve a tutti...sono nuovo del forum. ho un grosso problema con il mio skybox f5s...ogni volta che provo a cambiare firmware mi da sempre update by mismach...ho provato a caricare tutti i firmware della vostra sezione compresi gli usb error...il mio decoder dalle informazioni è un 3601HD_27_03_2013_0794.
perfavore datemi una mano a risolvere questo problema al piu presto...non so piu come altro fare..grazie

nb: argomento spostato ma fai attenzione!! avevi postato nella sezione M5 !!!! X( X( daii...

Ciao...mi spiace per te ma il tuo decoder non è uno skybox originale...ma un clone e non si possono aggiornare.
Se ce la fai contatta il tuo venditore e rimandaglielo indietro.
Io ho dovuto fare così con ben 3 decoder!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]