Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti in grande collaborazione con e siamo lieti di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder F5S
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso lo skybox F5S !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

Annessa in esclusiva!!! anche la versione F5S usb-error per coloro che sono possessori di questo modello!! --->>> DISPONIBILE IN DOWNLOAD !!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX F5S - DATA -> 22 GENNAIO 2014 -05A0-
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv


IL MODELLO USB ERROR MONTA UNA VERSIONE PIU' RECENTE CHE RISALE A SETTEMBRE 2013 !!!
( THANKS TO )
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) !!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser], [F3 & F3S tester], [F3&F5 usb error tester] , [F3S&F5S tester usb-error problematici id softw 0794], [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Modificato 2 volte da Nemoxyz 10 anni. Motivazione: cambio dicitura codice SOFTWARE ID -->> da 05A6 -- errata corrige --> 05A0
Ciao, grazie per il tuo lavoro ma riesci a compilare anche un lista dual feed.


paneb ha scritto:Ciao, grazie per il tuo lavoro ma riesci a compilare anche un lista dual feed.
prima di postare e scivere cose che non sono...direi di guardare bene!! :mad: ...la lista è dual feed....hotbird + astra !! saluti
espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?
Grazie
Lo stiamo ripetendo milioni di volte... entro oggi si spera... ma LEGGETE IL FORUM prima
Menomale che ho chiesto gentilmente!!

Ho visto scritto in questo post che entro stamattina doveva essere pronto, scusami se non ho messo il forum sottosopra e letto tra tutti i vostri post e tra i commenti per tutti gli box per una risposta come la tua appena data.
Era piu facile se qualcuno di voi aggiornava questo post dicendo che veniva rilasciato piu tardi!

Grazie e scusami ancora per avervi disturbati mentre lavorate!
GiuArc ha scritto:
espresso88 ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per il lavoro svolto..posso chiedere gentilmente quando caricarete il file usb error?
Grazie
Lo stiamo ripetendo milioni di volte... entro oggi si spera... ma LEGGETE IL FORUM prima
Modificato 2 volte da espresso88 10 anni.
Il lavoro da fare con le liste non è facile, bisogna solo ringraziare lo staff... senza essere ansiosi perchè è stato spiegato che sarebbe uscita in giornata e non stamattina. Il ritardo può sempre capitare, non è bello aspettare la pappa pronta, e appena si tarda un attimo subito a preoccuparsi e a intasare il forum con la stessa domanda fatta decine di volte :)
salve, quando carico il firmaware mi dice: file mismach
per risolvere devo attendere domani la versione usb-error?
grazie
E' stato scritto da tutte le parti... LE VERSIONI USB-ERROR (quelle che risolvono questo problema) verranno pubblicate al più presto.... sono versioni particolari, di conseguenza hanno bisogno di qualche test in più ...

Spero di essere stato chiaro...
Ora che ci siamo anche con la versione usb-error volevo chiedere una piccola cosa OT:
Secondo te @nemoxyz, posso estrapolare la lista canali da questa release e installarla su un altro decoder che non sia Skybox? Come ad esempio un Amiko Mini HD SE? Se si tratta solo di rinominare poi i preferiti non è un problema.
GiuArc ha scritto:Ora che ci siamo anche con la versione usb-error volevo chiedere una piccola cosa OT:
Secondo te @nemoxyz, posso estrapolare la lista canali da questa release e installarla su un altro decoder che non sia Skybox? Come ad esempio un Amiko Mini HD SE? Se si tratta solo di rinominare poi i preferiti non è un problema.
Certo se il decoder accetta il formato DBS lo puoi fare tranquillamente, più difficile che poi tu riesca a rinominare i favoriti...,a rimane una mia ipotesi...con che programma lo andresti a fare ?? saluti!!
Li rinomino a mano col telecomando... su Skybox si può fare... dici che su Amiko non si può ?
GiuArc ha scritto:Li rinomino a mano col telecomando... su Skybox si può fare... dici che su Amiko non si può ?
Si certamente! ovvio che conosco le funzioni del telecomando skybox... ;) good!! ;) ma scusa se qst amiko mini hd ha un file abs com firmware ti faccio file direttamente da software.....non sarebbe meglio?? cmq come vuoi in caso pubblica fw + lista ;) magari può esssere utile ad altri no? ;) :D
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Li rinomino a mano col telecomando... su Skybox si può fare... dici che su Amiko non si può ?
Si certamente! ovvio che conosco le funzioni del telecomando skybox... ;) good!! ;) ma scusa se qst amiko mini hd ha un file abs com firmware ti faccio file direttamente da software.....non sarebbe meglio?? cmq come vuoi in caso pubblica fw + lista ;) magari può esssere utile ad altri no? ;) :D
Ce l'ha un mio amico l'AMIKO :D scusa il gioco di parole... altrimenti figurati se non rilasciavo le liste... lo sai che ho fatto molte liste in passato... non vorrei caricarti di lavoro facendoti fare anche un lavoraccio per quel decoder... il firmware te lo posso passare... anche perchè è sempre lo stesso... e magari basterebbe unirgli ogni volta la lista aggiornata degli Skybox (?)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]