Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
ho un problema,non riesco a caricare il firmware ne ho provati diversi ma mi da sempre errore, come posso fare grazie
ciao no non è un clone e per me è la prima volta che uso questo decoder mi hanno spiegato che devo inserire questo file firmware f5s ne ho provati diversi ma mi da sempre errore non capisco perchè grazie
Li ho provati tutte e due niente da fare mi da sempre errore e i file li carico con la chiavetta ( mi viene voglia di spaccarlo sotto i piedi ) cosa posso fare d'altro? Sono nelle vostre mani grazie
In questi casi siamo di fronte a decoder abbastanza problematici, l'unico modo è lasciare il firmware che hai trovato preinstallato e caricare di tanto in tanto soltanto la lista canali aggiornata. La trovi qui http://sat.technology/downloads.php?vie ... l&df_id=33

Dal menu Upgrade By Usb - Misc Files e seleziona la voce "NO" su Keep DBS and Setting.
Così dovresti risolvere, facci sapere ;-)
grazie ma vorrei utilizzarlo per il motivo che mi ha spinto a prenderlo farò altre ricerche per vedere se riesco a risolvere il problema se cosi fosse vi aggiornerò ( nel frattempo se da parte vostra ci sono novità che posso provare sono bene accette grazie ancora )
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]