Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per Skybox F3S - F5S
Nome: Lista+FW068A Skybox F3S-F5S new link [SAT-Technology]
Descrizione: Ciao a tutti QUI SOTTO NUOVO LINK PER NUOVA RELEASE ANNO 2016 SKYBOX

[center] Lista+FW068A EOL Skybox F3S-F5S AGOSTO 2018 [SAT-Technology] by Nemoxyz[/center]

Versione: new link

Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=207
Modificato 24 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salvo80, gvmasi, ert1 e 8 ALTRI 
ho aggiornao il mio F5S con questo nuovo firmware e setting,ma andando nelle info del decoder mi dice che il firmware e' sempre quello 0670 di aprile 2014 e' normale o sbaglio qualcosa ? grazie in anticipo
ioraul » oggi, 15:57 ha scritto:ho aggiornao il mio F5S con questo nuovo firmware e setting,ma andando nelle info del decoder mi dice che il firmware e' sempre quello 0670 di aprile 2014 e' normale o sbaglio qualcosa ? grazie in anticipo
Controllo file effettuato: è quello che deve essere !! credo che tu non segua le istruzioni nella maniera adeguata!! quindi non esegui il flash del firmware spuntando l'opzione NO a keep settings and DBS !!
Ritenta facendo attenzione. Saluti.
grazie della risposta...ho fatto l update mettendo No a quella specifica richiesta....cosa avebbe di diverso il nuovo firmware ?
ciao, mi potete dire se in questa lista canali sono state aggiornate le frequenze mediaset ?

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2015 12:02 ***

ciao, mi potete dire se in questa lista canali sono state aggiornate le frequenze mediaset ?
estroverso » 24 minuti fa ha scritto:ciao, mi potete dire se in questa lista canali sono state aggiornate le frequenze mediaset ?

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2015 12:02 ***

ciao, mi potete dire se in questa lista canali sono state aggiornate le frequenze mediaset ?
L'ultimo aggiornamento risale ai primi del mese, troverai le novità dei canali Mediaset in chiaro, mentre i canali Premium nuovi non sono presenti in lista in quanto non è possibile sintonizzarli con questo decoder.
vin mar » 8 minuti fa ha scritto:Ciao, funzionano i canali mediaset (5, ita 1, r4, tgcom24 etc...)?
@vin mar ma hai letto sopra cosa ha scritto il moderatore GiuArc ??? oppure la devo leggere come una presa per "fondelli" ?? perchè altrimenti non riesco capire !!! :-o :-o
marvacca » 30 minuti fa ha scritto:e vorrei capire come inserire i canali primafila
Non è possibile vederli su questo decoder. Se proprio vuoi aggiungerli alla lista esegui una ricerca Blind Scan e li aggiungi al primo bouquet, non è possibile aggiungerli ad esempio al bouquet Cinema, a meno che tu non usi SetEdit, il software a pagamento
Ma che devi aggiungere ?? che sono già presenti ??? :-o :-o favorito -->> pay per view ( understand ??? )
Non va fatto blind scan , quando faccio una lista nuova faccio sempre una scansione....se leggeste le descrizioni lo sapreste!!!
peraltro cm ti ha detto perfettamente -->> GiuArc ha solo un senso estetico perchè non visionabili su qst decoder , ti serve il decoder originale.E chiudiamola qui che stiamo rasentando i limiti del regolamento!!
E cmq per la precisione : i primafila sono presenti anche in FAV Cinema , li ho solo rimossi dal primo FAV ( la mia selezione canali Top Manutek -> NemoxyzSAT-tv ) per le motivazioni addotte....
Leggetele le descrizioni....che non vi fa male!! ;)
puoi spiegarmi come posso fare per aggiungerli ad una lista particolare , un bouquet a piacer mio , tramite decoder . grazie
Non si può con telecomando!! Lo abbiamo detto miliardi di volte...
Si può fare solo via software se leggi il forum ( usiamolo il cerca!! ) troverai tanti post in cui abbiamo detto come , dove , quando e perchè!!
Saluti.
Per non lasciarvi senza aggiornamenti , anche durante il periodo estivo ecco a voi aggiornamento AGOSTO della sola lista per l'intera gamma decoders!!
---->>>>> dlext/?view=detail&df_id=33
Da versione Luglio ad AGOSTO con alcuni fix su canali che hanno cambiato frequenza e non erano più sintonizzabili ( La7 , La7d passato su sat, canale 5 FTA etcetc ), pulizia varia e risistemazione canali e favoriti !!!
Buona estate a tutti !!!
Salve a tutti , vorrei aggiornare il firmware e lista canali di uno skybox f5S regalatomi. Attualmente non so di preciso cosa vi sia installato ma, avendo ricevuto ottime recensioni su tale forum, vorrei seguire i vostri consigli..sicuro di essere supportato in tutto.
potresti indicarmi qualche guida a cui far riferimento e quale firmware installare? grazie. PS: ho provato con il tasto cerca ma la mole di informazioni è elevata e rischierei di andare in confusione. grazie

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]