Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve Ragazzi volevo sapere come posso accedere dal mio pc con filezilla al mio Decoder Skybox F5s , praticamente come faccio a conoscere l'indirizzo , porta , user e pass del decoder ??
L'indirizzo lo puoi trovare alla voce Network. Scorri un po' con il telecomando tra i vari menu... per quanto riguarda invece Filezilla o altri programmi FTP non è possibile utilizzarli con il decoder in questione, di conseguenza non è possibile accedervi tramite pc.
Lo abbiamo spiegato tante volte se leggi in giro sul forum, gli Skybox non montano un sistema Enigma 2 come altri decoder più performanti e costosi, ma soltanto un piccolo estratto di Linux come sistema operativo.
io il mio lo ho settato con indirizzo fisso e dhcp disabilitato , cosi non puo' cambiare . 192.164.1.254 . mi e' bastato segnarlo anche sotto il decoder . cosi' non cambia mai e posso accedervi anche ad occhi chiusi !
Sì è chiaro ma qui il quesito era un altro, ovvero se fosse possibile accedere da FTP. E la risposta è no :-D
Usa SKYBOX F4_F3_M3_LAN_TOOL con quello puoi gestire importazione di file lista e esportarli ecc.
max71sat » ieri, 22:11 ha scritto:Usa SKYBOX F4_F3_M3_LAN_TOOL con quello puoi gestire importazione di file lista e esportarli ecc.
Assolutamente sconsigliato. Può briccare il decoder quel programma... l'unico metodo sicuro per caricare firmware + lista è tramite usb... prima di postare documentatevi perché molti utenti sono andati incontro al blocco del decoder
gasp!
fortuna che ho letto stavo per fare la stessa cosa.
CMQ significa che non c'è modo di accedere alla memoria interna? e quindi per esempio estrarre il file lista?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]