Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho ricevuto un paio di f5s con firmware 27-03-2013, ho installato firmware nuovo con lista canali nuova ma tutte e 3 danno errore file, ho provato firmware e lista canali f3s e funziona. La mia domanda è questa se passo il firmware tramite porta seriale risolvo il problema?
supercicciosat ha scritto:salve a tutti, ho ricevuto un paio di f5s con firmware 27-03-2013, ho installato firmware nuovo con lista canali nuova ma tutte e 3 danno errore file, ho provato firmware e lista canali f3s e funziona. La mia domanda è questa se passo il firmware tramite porta seriale risolvo il problema?
Tieni quello... anche se è del F3s non importa... molte volte cambia solo il backlogo che cambiano i ragazzi di questo forum.. se vai nelle info del firmware vedrai che è simile ad altri... pensa che alcuni tra F3 ed F5 sono uguali ad esempio.
Anche io ho un F5s ed ho cambiato vari firmware... e prima di scoprire quelli funzionanti ho dovuto provare ovviamente... se scarico quello del F3 vedo che è la stessa versione del F5.. cambia solo il backlogo come ti ho detto prima..
Grazie GiuArc, a dire il vero cambia anche la disposizione del menù , ovviamente questo non mi comporta nessun problema, anche se è strana questa cosa, quindi anche se metto il firmware tramite seriale non cambia nulla?
supercicciosat ha scritto:Grazie GiuArc, a dire il vero cambia anche la disposizione del menù , ovviamente questo non mi comporta nessun problema, anche se è strana questa cosa, quindi anche se metto il firmware tramite seriale non cambia nulla?
Non credo che l'accetti, proprio perchè è un altra versione.. cambia ad esempio il boot... provare non costa nulla ma se ti restituirà  un errore potrebbe essere normale.
Per disposizione diversa del menu che intendi?
la grafica icone elenco ecc, sono disposte in modo diverso....... è strana comunque sta cosa....se sono uguali non capisco questa differenza.... sarà  diverso l'hardware
Provata questa? download/file.php?id=244
Questo è 27/03/13 come quello che avevi montato già  dal primo utilizzo
Anche a me sembra strana questa situazione visto che i firmware nelle sezioni F3s ed F5s sono uguali a quanto pare... prova a scaricare tutti i file e controlla. All'apertura del file .rar a destra dello stesso troverai la descrizione.
I firmware che circolano sono quelli, abbiamo cambiato quelli per usb error.. con l'ultimo che risale a Settembre 2013
Confermo pienamente tutto quello che ti ha spiegato ottimamente , gli hardware di F3S ed F5S sono perfettamente uguali ( così come F3 = F5 ) tanto che nel sito skybox ufficiale portano le release degli stessi concomitanti!! quindi nella stessa maniera anche noi con il modding estetico operato solo a fare da differenza usiamo lo stesso firmware F3=F5 ed F3S=F5S ( in particolare io realizzo le liste su base dei vari firmware ed i tester si occupano di verificarne la ottima funzionalità  , dell' F5S peraltro eseguo test diretto io stesso visto che ne ho qui un esemplare!! )
Gli F5S che avrai comprato saranno di questo tipo problematico che gira ultimamente!! basta trovare il firmware migliore come ha fatto GiuArc e vai tranquillo!!
Il fatto che riporti che il fw per F3S vada e quello per F5S è incomprensibile perchè ribadisco sono lo stesso firmware stessa lista stesso tutto ( tranne il back logo che ho realizzato io...quindi lo saprò !!! ehehe sulla base della grafica ideata da ManuTEK !!! )
Per quanto riguarda la versione usb-err in accordo con e possessori di questi modelli usb-error si è scelto il firmware migliore al fine di rendere più aggiornato e stabile questo modelli.
Saluti!!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]