Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve:da roby2014 ho un Problema skybox f5s con main 3601 hd firmware installato da frabbrica 27_03_2013.0974_0001 la quale presenta gli stessi identici
errori di tutti gli altri skybox :ho provato qualsiasi firmware per skybox f5s che f3 e anche di piu' ma nessuno risulta compatibile con il mio decoder.(PRENDE SOLO LA LISTA CANALI)
voglio far notare il boot di avvio del mio decoder ,perche' ho notato ch'e diverso dagli altri skybox,(e' credo che il problema sia proprio nel boot di avvio)


il mio boot:ALL'AVVIO DEL DECODER (BOOT-INAL-f5s-e poi si avvia,invece gli altri skybox(L-0 100-e-poi si avvia:nel provare in nuovi firmware in

rete o l'errore (e001)se lascio il mio boot cioe' non seleziona la casella include boot,dopo l'aggiornamento ho l'errore (65h) nel menu

impostazioni di rete si fa' riferimento ad un sito per dowload si chiama (aliteck.com)ma non scarica nulla.se potresti aiutarmi te ne sarei

grato visto che siete molto in gamba. un salutone e' grazie per la vostra attenzione;scusate per i precedenti errori di richiesta di oiuto ma non sono pratico .
L'unica è scaricarti il tuo firmware con la procedura corretta via USB e darlo a qualcuno che ti crei una lista specifica per il tuo firmware
Grazie pe la risposta: ma la mia richista di aiuto non e' la lista canali ,quella me la sono estratta dal vostro firmware (Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014) con alieditor e salvata sul mio firmware di 3601HD_Backup.abs:e va benissimo. l'aiuto riguarda: riavvi sui canali hd, youtube non apre i video, epg e altri problemini.grazie per l'attenzione e scusa ciao
E da dove si evincono queste tue domande?
Sinceramente mi sono riguardato tutto il firmware e non ho trovato queste domande, secondo me tu hai voglia di prendere in giro oppure speri che noi leggiamo nella mente....comunque:
su quali canali HD hai riavvii? Rai?---->probabile incompatibilità  della lista canali così come l'hai estratta tu, prova a fare una ricerca canali si satellite e verifica se hai ancora riavvii
Youtube non apre i video è un problema di tutti i firmware attualmente in giro su queste macchinette
EPG non funziona bene con questi firmqare ed è risaputo
Altri problemini---->ancora devo imparare a leggere nella mente, ma prometto che mi attrezzerò appena avrò un pò di tempo in più da dedicare a questo forum ^_^
Riporto questo STATEMENT di ultima data da sito skybox --->> http://skybox.cc/newsinfo.asp?id=56
SKYBOX keeps restart after LO97 ? It means the box is CLONE, no offical firmware support.

Se ne deduce quindi che ci sono modelli "clonati" che montatno firmware molto simile all'originale che come hai intuito hanno un bootloader diverso!! ;)
Su un decoder simile ci sto lavorando su con un altro utente!!! Spero di poter rilasciare una versione con lista ben sistemata con tutti i nomi dei favoriti!!! Non solo come hai potuto fare tu estraendo il dbs "crudamente" con alieditor e caricandolo su!!!
I problemi che noti come ti ha giustamente fatto notare dipendono quasi sicuramente da questo tua procedura erronea..o cmq non del tutto regolare.
Se avessi chiesto nella sezione opportuna ed alle persone giuste...ti avrei potuto consigliare opportunamente!!
Saluti.
Ciao Nemoxyz ; sei l'unico che hai dato una risposta gentile a differenza dei tuoi colleghi
il problema non credo che sia il fatto che io abbia estratto la lista canali con alieditor comunque molto semplice e salvata sul mio firmware .
perche il problema dei riavvii su canali hd cerano anche prima ho fatto una ricerca canali direttamente dal decoder ed e' la stessa cosa. COMUNQUE AI DETTO CHE CI STAI GIA' LAVORANDO SU UN DECODER SIMILE,ATTENDO NUOVI SVILUPPI .UN SALUTONE E GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE
Ciao @roby2014 se inserisci la scheda di sky con abbonamento regolare e vai sui canali hd si riavvia, è normale, capita anche a me! Sugli sd invece funziona!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao daniele-specchi83: io ponevo questo problema per quanto riguarda i problemi che ha il mio decoder tipo (epg.riavvio canili hd e chiaro che intendo i canali non di sky perche so che non sono piu' visibili con questi decoder ma gli altri canali hd che tu sai problema di reg.da usb non ho la presenza di poter visualizare picon perche nel menu' non esiste ,il meteo: ti ripeto tutto questo per gli skybox almeno quelli originali li hanno risolti almeno cosi si dice.
Roby2014 ha scritto:Ciao Nemoxyz ; sei l'unico che hai dato una risposta gentile a differenza dei tuoi colleghi
il problema non credo che sia il fatto che io abbia estratto la lista canali con alieditor comunque molto semplice e salvata sul mio firmware .
perche il problema dei riavvii su canali hd cerano anche prima ho fatto una ricerca canali direttamente dal decoder ed e' la stessa cosa. COMUNQUE AI DETTO CHE CI STAI GIA' LAVORANDO SU UN DECODER SIMILE,ATTENDO NUOVI SVILUPPI .UN SALUTONE E GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE
Guarda...mi fa piacere che tu abbia trovato giovamento dalla mia risposta, ma vorrei sedare gli animi e confermarti l'assoluta gentilezza e competenza di , che ha solo utlizzato un po di ironia ma sono sicuro...le sue intenzioni erano quelle di aiutarti!! Non c'è motivo di fare polemiche inutili!! :D
Come ti ha detto conosciamo tutti la condizione in cui verte il provider nazionale ed i canali HD quindi mettiamola così...la vocazione del tuo dek e di tutta altra natura... :mad: :D :D
Si sto realizzando la lista su un modello dek come il tuo ( con sintomi come il tuo ) se va in porto ed il test sarà  ok la metterò in download nell'apposita sezione.
Saluti.
Roby2014 ha scritto:Ciao Nemoxyz ; sei l'unico che hai dato una risposta gentile a differenza dei tuoi colleghi
Se stai parlando di me sarei curioso di sapere dove NON sono stato gentile GRAZIE
Buoni....buoni....dai ;) !!!! infatti ho già  ribadito che sei stato super-gentile !!! Sono sicuro che Roby2014 si ravvederà ...anche perchè qui nel nostro forum...beh non mi piacciono per nulla certe discussioni...quindi calma e sangue freddo!!! ahaha ok ?? un salutone...dai siamo qui per il "bene" comune si o no? ehehe ;)
Roby2014 ha scritto:Ciao daniele-specchi83: io ponevo questo problema per quanto riguarda i problemi che ha il mio decoder tipo (epg.riavvio canili hd e chiaro che intendo i canali non di sky perche so che non sono piu' visibili con questi decoder ma gli altri canali hd che tu sai problema di reg.da usb non ho la presenza di poter visualizare picon perche nel menu' non esiste ,il meteo: ti ripeto tutto questo per gli skybox almeno quelli originali li hanno risolti almeno cosi si dice.
Questo perchè l'unico firmware che puoi attualmente installare non ha quelle features....ci devi fare pace!! e la prossima volta lo dico sempre fate attenzione dove compreate i box...eheeheh ;) molti venditori badano al profitto e non alla qualità ...
saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]