Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, chiedo ai piu' esperti, visti i problemi se carico un firmware ultimo, sarebbe possibile avere solo il file della lista canali aggiornato ultimo , in modo da avere sempre la lista canali aggiornata e il decoder funzionante?.
Grazie in anticipo.
Ok grazie x la risposta,la mia richiesta scaturiva dal problema del firmware che carico che lo fa bloccare, come posso fare? Se carico l'ultimo firmware si blocca. Posso mandarvi il mio dump cosi' da capire come mai si blocca?. Grazie.
minicoopers ha scritto:Ok grazie x la risposta,la mia richiesta scaturiva dal problema del firmware che carico che lo fa bloccare, come posso fare? Se carico l'ultimo firmware si blocca. Posso mandarvi il mio dump cosi' da capire come mai si blocca?. Grazie.
Attraverso il dump è difficile che possa capire come mai si blocchi....mi dispiace!! ma tu quindi metti l'ultima release ?? ( quale versione ?? usb error ? ) e non ti va bene ?? segui procedura adeguata ?? con la release di febbraio non ti succede ?
Saluti...
Ciao, si seguo tutte le procedure, se metto il file usb error mi da mismatch error, se metto qualsiasi firmware ultimo o di gennaio o di msrzo qusndo collego il cavo sat si blocca se mrtto il file originale o quello del 2013 non si blocca.

Inviato da Samsung NOTE II
E´ palese la problematica legata al tuner....qualunque fw+lista tu vada a mettere hai problemi tranne che cn fw ufficiale ovviamente senza lista...( peraltro nn esistono fw modificati al di fuori delle mod estetiche fatte quindi...la deduzione è ovvia )
Prova a scansionare sat...potrebbe aiutare!! Saluti!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ciao ho risolto di nuovo.......ho caricato il firmware Lista+FW Skybox F5S 10-03-2014 [ MOTODROMEVer Marzo 2014 ], sempre con cavo antenna staccato e nessun file caricato, poi mi sono copiato sul pc il file TP_PROG.dbs, ho caricato il firmware ultimo dal sito Skybox.cc, poi mi sono collegato con LANTOOLS e gli ho caricato il file TP_PROG.dbs, su questo firmware....risultato ho la lista canali aggiornata a marzo e nessun problema.
I firmwares delle mie release non sono altro che quelli ufficiali!! lo abbiamo detto mille volte ! su cui poi viene montato su il backlogo e lista! quindi non è che tu sei andato a mettere un firmware diverso!!!! Questa operazione che hai fatto ti porta a non avere la configurazione del fw (lingua backlogo etcet..) ed inlotre i nomi dei favoriti non compaiono!! Quindi dire "LISTA AGGIORNATA A MARZO" con questa procedura....è un "eufemismo" non è precisamente così!!!
Avresti potuto fare la stessa cosa rimontando il fw che ti ha dato problemi e montarci su la tpprog.dbs per vedere se si sistemavano le cose!!?? inoltre sopsetto che l'uso di LANTOOLS possa generare problemi...consiglio l'upgrade sempre by USB !!!
Salutoni!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]