Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Il mio decoDer perfettamente funzionante da una settimana risulta sempre offline.....come posso verificare se si connette ad internet oppure c'è qualke problema?
Ma se tu stesso dici che risulta offline vuol dire che sai già che non si collega alla rete... spiegati meglio
Sembra che non vuole collegarsi più alla rete......infatti il ruoter non rileva + il suo indirizzo ip....come posso vedere se il decoder si collega ad internet? Può essersi collegata la porta ethernet?

Non posso spiegarmi meglio........cmq prima si collegava ora è sempre offline ed il ruoter non lo rileva più ....AIUTO!!!!
Fatto e rifatto + volte.....può essersi bruciata la porta ethernet visto che quando collego il cavo ethernet non lampeggiano le lucette dietro il dec?
Le luci verdi e arancio devono essere entrambe accese, una fissa e l'altra lampeggiante. Se non si accendono vuol dire che la porta è guasta. Prova con la chiavetta wifi che trovi a pochi euro. Deve avere il chipset Ralink RT5370
Grazie.....ne ho una presa da internet ...con scritto su skybox.....ma non ha mai funzionato.....in breve , vado nelle impostazioni internet , attivo il wifi e disattivo l'ethernet, .....inserisco l'antennina tramite usb........non trova il segnale!!!! :-(
Sbaglio qualcosa? Hai una guida...te ne sarei grato!!!!!
Sì chiedo scusa....ho invertito i passaggi nella descrizione. Una volta riavviato provo a fare la ricerca del wifi ma non trova alcuna rete....devo inserire xcaso qualke driver della chiavetta USB?
Come faccio a capire che la mia pennetta e' ok? Posso solo dire Ke c'e' scritto skybox sopra....
No nessun driver, se la chiavetta funziona a dovere e il segnale è sufficiente vedrai che apparirà nella lista delle reti disponibili... ne trova altre? Magari dei tuoi vicini di casa ad esempio? Devi prima capire se hai una chiavetta compatibile come ti ho scritto sopra... deve avere quel chipset specifico
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]