Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, intanto ti ringrazio per l'ottimo e puntuale lavoro, volevo chiederti una cosa pubblicherai la versione F3S(usb-err-0794)? oppure potresti darmi indicazioni per crearla? grazie
supercicciosat ha scritto:ciao, intanto ti ringrazio per l'ottimo e puntuale lavoro, volevo chiederti una cosa pubblicherai la versione F3S(usb-err-0794)? oppure potresti darmi indicazioni per crearla? grazie
NO !! VOLUTAMENTE NON CI SARA' !!
QUELLO CHE VEDETE SARANNO LE UNICHE RELEASE DISPONIBILI !!!

MI DISPIACE PER TUTTI COLORO ( come te ) CHE SONO INCAPPATI NELL'ACQUISTO DI QUESTI MODELLI CLONI O COME LI VOLETE CHIAMARE...MA SINCERAMENTE MI SONO STANCATO CHE OGNI VOLTA QUESTI VENDITORI SPARSI RIFILINO QUESTI MODELLI SENTENDOSI COPERTI !!
Ci sono altri releasers (sempre se fanno queste versioni...)...se credete che non vi piacciano tali condizioni !!! :mad:
IO DICO DI CHIEDERE SPIEGAZIONE A CHI VE LO HA VENDUTO....CHE RISOLVANO LORO I PROBLEMI DEI DECODER VENDUTI!!
SI DEVE FARE IN MODO DI REGOLARIZZARE IL TUTTO PERCHE' CHI VENDE A PREZZO STRACCIATO TALI MODELLI HA GODUTO FINORA DEL NOSTRO LAVORO...MA NOI NON PERCEPIAMO NESSUN BENEFIT !
E' TEMPO CHE AVVENGA UNA MIGLIORE "RIDISTRIBUZIONE DEI VANTAGGI" !!!


:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Per quanto riguarda la realizzazione ho già  avuto modo molte molte volte di spiegare come si realizza e quali software si usano per una release, quindi non mi fate essere ripetitivo!! cercatelo nel forum!! trovate tutto!! ;)

NB: i ringraziamenti si fanno con tasto apposito...
come si fa capire se uno possiede un clone o meno? io ho istallato la seconda versione quindi nn ho un clone giusto?
usb-err indica clone o cm lo volete chiamare prodotto da altra fabbrica!!! quindi se non hai messo usb-err hai un originale !! saluti
Ho visto che sul sito skybox che c'è il nuovo firmware per f3s datato 11/04/2014, quindi piu recente.. come si fa ad installarlo con la lista canali di aprile?? occorre aspettare che facciate voi la modifica ??
subbe67 ha scritto:Ho visto che sul sito skybox che c'è il nuovo firmware per f3s datato 11/04/2014, quindi piu recente.. come si fa ad installarlo con la lista canali di aprile?? occorre aspettare che facciate voi la modifica ??
la seconda che hai detto...altrimenti se ci metti solo la lista che estrai da questa attuale nn avresti 1) le impostazioni 2) i nomi FAV!! ( cose già  dette...ma continuate....)

aggiungo: note del costruttore per questa nuova dell 11aprile --> FIX BUG: XMLTV EPG summer time error,goto
System Setup -->EPG Default Setting ,and Set Summer Time "ON" to correct the time

non credo che cambi poi più di tanto...perchè la funzione xmltv epg tu la usi ??? di solito in funzione c'è epg da sat!!
cmq vedrò di porre rimedio mettendo nuova versione al più presto!!
Saluti!!
Nemoxyz ha scritto:
aggiungo: note del costruttore per questa nuova dell 11aprile --> FIX BUG: XMLTV EPG summer time error,goto
System Setup -->EPG Default Setting ,and Set Summer Time "ON" to correct the time

non credo che cambi poi più di tanto...perchè la funzione xmltv epg tu la usi ??? di solito in funzione c'è epg da sat!!
cmq vedrò di porre rimedio mettendo nuova versione al più presto!!
Saluti!!
ok ! si non penso neanche io cambi molto .. cmq si sto "tentando" di usare il xmltv epg che se funzionasse non sarebbe male .. solo che non va ! come tra l'altro non va nemmeno l'epg sat .. peccato perchè se andassero sarebbe veramente ottimo !
non riesco ad aggiornare .. mi da upgrade file is mismatch ... che posso fare ? .. considera che la lista di marzo ho caricato senza problema la standard !! possibile che ora debba caricare la usb-error ??
ok ci sono riuscito !! ho staccato e rimesso la pennetta verie volte ed alla fine lo ha preso !!
subbe67 ha scritto:ok ci sono riuscito !! ho staccato e rimesso la pennetta verie volte ed alla fine lo ha preso !!
ottimo!! ;) che modello hai tu ??
salve una volta scaricato la lista in allegato ,me la da in .rar a quel punto che devo fare ? graziieeeeeeeee :D
mechino1978 ha scritto:salve una volta scaricato la lista in allegato ,me la da in .rar a quel punto che devo fare ? graziieeeeeeeee :D
ti serve un programma che apra i file.rar se cerchi su guggle ne trovi a vagonate! :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]