Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:
subbe67 ha scritto:ok ci sono riuscito !! ho staccato e rimesso la pennetta verie volte ed alla fine lo ha preso !!
ottimo!! ;) che modello hai tu ??
ho un f3s originale :)
Capisco...suppongo qualche particolare problema con la porta usb o direttamente con la penna usb...si ripete ogni volta ?? provato a formattare la usb fat 32 ?
installato tutto, perfetto e veloce, grazie :)
Salve raga, ho aggiornato la lista canali, mi sembra che anche la qualità  video è migliore alla precedente (qualcuno puo smentire o confermare) l'unico problema che ho io è che i 2 canali di motori ( nn ricordo il nome) quelli dove si vedono i riquadrini sia per la F1 che per la moto gp non si vedono, è un problema solo mio?
:)
kakaoo1981 ha scritto:Salve raga, ho aggiornato la lista canali, mi sembra che anche la qualità  video è migliore alla precedente (qualcuno puo smentire o confermare) l'unico problema che ho io è che i 2 canali di motori ( nn ricordo il nome) quelli dove si vedono i riquadrini sia per la F1 che per la moto gp non si vedono, è un problema solo mio?
:)
Per quanto riguarda la qualità  video è la stessa, non è certo la lista canali a modificarla, nè abbiamo il potere di migliorarla con le liste aggiornate :) Quello dipende da Sky qualora decidesse di apportare modifiche alla risoluzione dei canali...
I canali poi che non si vedono sarebbero quelli Mosaico giusto?? Non so per quale motivo ci sono ma non si vedono.. per la controprova dovremmo aspettare che magari qualcuno legga e ti risponda se li vede o meno..

Per di più hai postato lo stesso messaggio in questo thread post10018.html#p10018, fai attenzione a non incasinare il forum con le stesse problematiche poste in più punti perchè ci confondi e non riusciamo a starti dietro... devi postare solo ed esclusivamente nella sezione del TUO decoder... se hai un F5s ad esempio non puoi postare nella sezione del F3, perchè lì potresti trovare un utente che ha un F3 e se ti da dei consigli puoi compromettere il tuo F5s in quanto i due decoder sono differenti.

Facciamo attenzione perchè poi non possiamo fare miracoli su decoder danneggiati, o ancora peggio pretendete addirittura una veloce risoluzione
se ho un memobox f3s va bene uno dei due firmware o ne devo scaricare un'altro specifico? Grazie.


A me dà  errore mismatch... sia che aggiorno da usb che da lan tool! Come fare?
teknosalvo ha scritto:A me dà  errore mismatch... sia che aggiorno da usb che da lan tool! Come fare?
Perchè non mi soffermate mai a leggere il forum....è messo in annuncio globale ovunque voi siate lo leggete.....
----QUI --------->> viewtopic.php?t=2885

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]